3 monitor gaming...

Pubblicità

pagna

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
lo so che la richiesta può sembrare assurda...ma la faccio lo stesso!:D

sto progettando di fare un surround con 3 monitor con anche 3d vision tramite due gtx 680 in sli....:ok: (fin qui niente di fenomenico....)
devo scegliere i monitor/tv da usare......
facendo qualche ricerca ho trovato di interessante il benQ xl2720T e l'asus VG248QE tutte e due molto buoni nel gaming...
il problema è che la massima grandezza di questi monitor arriva a 27 pollici.........
la domanda ( anche se scontata) è : esiste un monitor/tv da 32+ pollici che abbia le caratteristiche dei due elencati sopra ?:shock::shock:
e magari con una cornice il più sottile possibile:asd:

di quello che so io no comunque giocare su 3 monitor in 3d la vedo dura con due gtx 680 quali modelli di gtx hai?

secondo te son meglio 2 gtx 680 in sli o una titan?
la titan è una scheda fatta per lo sli... non so, in questo caso penso due gtx 680... prendi due 680 con il core piu alto possibile che trovi, con 4gb ognuna e una volta che ce le hai armati di overclock e occale abbestia.

Due gtx 680 sono meglio di una titan pero comunque anche se prendi due gtx 680 superoccate lo stesso non giochi su tre monitor in 3d

Due gtx 680 sono meglio di una titan pero comunque anche se prendi due gtx 680 superoccate lo stesso non giochi su tre monitor in 3d

la titan è una scheda fatta per lo sli... non so, in questo caso penso due gtx 680... prendi due 680 con il core piu alto possibile che trovi, con 4gb ognuna e una volta che ce le hai armati di overclock e occale abbestia.

con una sola titan riesco a giocare in 3 schermi non in 3d senza problemi ?
perchè se fosse mi prenderei inizialmente una titan per poi prendere dopo 2 mesi( quando racimolo i soldi) un altra titan

Senza il 3d riesci anche con due gtx 680

questo l'ho capito.....la mia domanda è: se mi conviene prendere una sola titan per poi , più avanti, prendermi la seconda in modo da far andare 3 schermi in 3d
e se una sola titan riesca a far andare 3 schermi senza 3d

Ah scusa non avevo capito.Una titan riesce a far andare 3 schermi ma non con detali ultra se poi fra 2 mesi ne aggiungi un altra allora vai alla grande.

Ah scusa non avevo capito.Una titan riesce a far andare 3 schermi ma non con detali ultra se poi fra 2 mesi ne aggiungi un altra allora vai alla grande.

immagino che per "vai alla grande" intendi che con 2 titann in sli riesco a far andare 3 schermi in 3d

Pubblicità
Pubblicità
Indietro