3 monitor: 1 consiglio per subvedente

Pubblicità

gigiNox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono nuovo, mi chiamo Luigi.

Ho questo problema: lavoro molte ore al giorno al monitor e la mia vista e' sempre + fievole, ma del resto devo tenere moltissime finestre aperte.
Sto usando un PC PIII con Matro G400 e due monitor (1 19" e 1 17") per estendere il desktop.

Vorrei aggiungerne un terzo che vorrei settare sul classico 600x800 e metterci tutte le cose che a causa di caratteri non modificabili, non riesco a leggere negli altri (che per motivi di spazio devo tenere a risoluzioni molto superiori).

Come faccio per spendere poco?Potrei aggiungere un'altra G400 e un altro monitor? Funzionera'?

Grazie a chiunque vorra' aiutarmi con qualsiasi info utile. :)

gigi(nox)

per montare 3 monitor su un'unica scheda devi cambiare la tua g400 e prendere la triple head.

aggiungere un'altra g400 è impossibile

Lorynz ha detto:
per montare 3 monitor su un'unica scheda devi cambiare la tua g400 e prendere la triple head.

aggiungere un'altra g400 è impossibile

Grazie mille!

Sai quali schede ci sono e/o dove cercare in rete per confrontarle? (devo spendere il minimo)

gigiNox

Inoltre leggo su altri forum che in effetti windows supporta fino a 8 schede video. Sarebbe a dire che potrei aggiungerne un'altra single head e avere 3 monitor. O mi sfugge qualcosa?

Ri-Grazie.

ps, vedo che la triple e' fuori dal mio... portafoglio :cry:

Ora stacco che c'e' un temporale infernale. Leggo domani o stasera.

La tua sk video ha l'uscita per TV? potresti usare quella come terzo monitor!!!

Ciao!!!

forse puoi montarci una scheda video pci...

ma non so dirti se entrera' in coflitto con la g400...

Intanto grazie a chi e' intervenuto. Ma spero anche che parli qualcuno che ha gia' provato.
Cmq, stasera provo anche un software che via LAN dovrebbe estendermi il desktop su un portatile (vecchio, che non uso mai, ma che ha un ottimo LCD da 15.4").
Se funzia, sono a cavallo!

gigi(nox)

Sono felice di comunicarvi che a quanto sembra ho risolto tutti i miei problemi con 30 euro circa:
il programma si chiama Maxivista: consente di gestire fino a 4 computer tramite la rete LAN interna. Facilissimo e, per ora, mi sembra perfettamente funzionante.
Ora ho a sinistra il portatile con schermo da 15.4 che funziona solo da schermo esteso, al centro il 19" e a destra il 17". Ognuno con una risoluzione diversa. Su quello di sx (600x800) metto le finestre con i caratteri piu' piccoli e... voila'.
Grazie e tutti e buon lavoro/divertimento.

gigi(Nox)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro