DOMANDA 3 ITALIA

Pubblicità

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
103
Ciao a tutti e Buona Pasqua :)
Sto notando che la 3 dopo un breve periodo rimodula il contratto aumentando di 3€ la tariffa.
E' legale secondo voi ?

Sto notando che la 3 dopo un breve periodo rimodula il contratto aumentando di 3€ la tariffa.
E' legale secondo voi ?
Sono cambi contrattuali unilaterali.. purtroppo si sono legali!! Non molto simpatici ma non ci puoi fare nulla!

Non è solo 3 eh! Lo fanno tutti da sempre

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Da 3 se vuoi puoi passare a tim e con 10 euro hai minuti illimitati verso tutti e 10 gb al mese. Sennò con 15 euro hai minuti illimitati verso tutti e 30 gb. ;)

E' legale secondo voi ?

Ciao, da Tre se vuoi puoi passare anche a Kena Mobile (operatore virtuale di Tim)... con Kena Free hai 400 minuti, 400 sms e 8 giga a 7 €/30giorni (unica pecca, la rete è solo in 3G).

https://www.tariffando.it/kena-free-400-minuti-400-sms-8gb-internet-699e/

https://www.kenamobile.it/wp-content/uploads/2017/03/Prospetto-informativo-Kena-Free.pdf

Sono cambi contrattuali unilaterali.. purtroppo si sono legali!! Non molto simpatici ma non ci puoi fare nulla!

Non è solo 3 eh! Lo fanno tutti da sempre

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ad esempio la Vodafone qualche settimana fà aveva inviato un sms con un aumento sulla promozione in uso però bastava cambiare il piano base e portarlo a Vodafone 25 e la promozione non subiva aumenti..
Con la 3 invece o cosi' o cosi' lo stesso! Io non trovo corretto un comportamento simile, i contratti vanno rispettati.

Attualmente c'è una promo della 3 attivabile dal 14 al 19 aprile solo per chi proviene da alcuni operatori
1000 min 100 sms 10Gb a 5€
da leccarsi i baffi.. ma se poi me l'aumentano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro