DOMANDA 3 ITALIA

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
Ciao a tutti e Buona Pasqua :)
Sto notando che la 3 dopo un breve periodo rimodula il contratto aumentando di 3€ la tariffa.
E' legale secondo voi ?
 

Bonkers88

Nuovo Utente
104
13
Ciao a tutti e Buona Pasqua :)
Sto notando che la 3 dopo un breve periodo rimodula il contratto aumentando di 3€ la tariffa.
E' legale secondo voi ?
Sono cambi contrattuali unilaterali.. purtroppo si sono legali!! Non molto simpatici ma non ci puoi fare nulla!

Non è solo 3 eh! Lo fanno tutti da sempre

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: xMIOx

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Da 3 se vuoi puoi passare a tim e con 10 euro hai minuti illimitati verso tutti e 10 gb al mese. Sennò con 15 euro hai minuti illimitati verso tutti e 30 gb. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: xMIOx

Red Alchemist

Utente Attivo
402
331
Ciao a tutti e Buona Pasqua :)
Sto notando che la 3 dopo un breve periodo rimodula il contratto aumentando di 3€ la tariffa.
E' legale secondo voi ?

Ciao, da Tre se vuoi puoi passare anche a Kena Mobile (operatore virtuale di Tim)... con Kena Free hai 400 minuti, 400 sms e 8 giga a 7 €/30giorni (unica pecca, la rete è solo in 3G).

https://www.tariffando.it/kena-free-400-minuti-400-sms-8gb-internet-699e/

https://www.kenamobile.it/wp-content/uploads/2017/03/Prospetto-informativo-Kena-Free.pdf
 
  • Mi piace
Reazioni: xMIOx

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
Sono cambi contrattuali unilaterali.. purtroppo si sono legali!! Non molto simpatici ma non ci puoi fare nulla!

Non è solo 3 eh! Lo fanno tutti da sempre

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ad esempio la Vodafone qualche settimana fà aveva inviato un sms con un aumento sulla promozione in uso però bastava cambiare il piano base e portarlo a Vodafone 25 e la promozione non subiva aumenti..
Con la 3 invece o cosi' o cosi' lo stesso! Io non trovo corretto un comportamento simile, i contratti vanno rispettati.

Attualmente c'è una promo della 3 attivabile dal 14 al 19 aprile solo per chi proviene da alcuni operatori
1000 min 100 sms 10Gb a 5€
da leccarsi i baffi.. ma se poi me l'aumentano?
 

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili