DOMANDA 3 domande veloci su nuova installazione Windows

zaza1976

Nuovo Utente
13
0
Buongiorno a tutti e scusate se pongo delle domande già poste, ma vorrei dei chiarimenti veloci.
Ho acquistato una licenza di Windowa 10 LTSC (ESD) su ebay, che ho installato sul mio pc tramite Rufus. Tutto funziona. GHo anche acquistato (sempre su ebay) una licenza di Office 2019 e anche in questo caso funziona tutto.
Adesso avrei la necessità di installare una versione di Windows più completa (home oppure professional) altrimenti mio figlio non può installare dei giochi dal Microsoft store.
Così pensavo di acquistare una ulteriore licenza su ebay.
Ecco le domande:

1) Se sostituisco il seriale della licenza che ho attualmente installata (LTSC) con la nuova licenza (home/professional) senza formattare l'hard disk, potrebbe funzionare?
2) Nel caso formattassi ed facessi una installazione pulita con la nuova licenza, un domani potrei reinstallare la versione LTSC? Nel senso che, potrei riutilizzare lo stesso seriale usato la prima volta?
3) Se formatto l'hard disk per una nuova installazione, posso reinstallare il pacchetto Office utilizzando lo stesso seriale che mi hanno dato al momento dell'acquisto?

Grazie a tutti, spero mi aiuterete

Z.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili