3 di cui uno gioca a nascondino.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simo7

Utente Èlite
Reazioni
39
Punteggio
93
ho attaccato 3 hd divisi in 3 o 4 partizioni l'uno uno in sata (il principale con sistema operativo) uno /3 o 4 (cera il sistema operativo) e uno /3 o4 (cera il sistema operativo in pratica identici, con 2 partizioni il sistema, e la seconda + quelle create da esso. cablati in ide.
però mi vedeva solo i 2 ide /3 o 4 non ricordo + il mio, ne mancava uno, da gestione disco lo vedevo ma non potevo aprirlo e accedere hai dati al suo interno

come mai???
windows 7 sp1 32bit

inizia a fare ordine prima tu, cmq forse gli mancava la lettera
ex:c:,f:,g: ecc

Inizia a dare un nome corretto alla discussione non si capisce leggendo da fuori

q8 non si capisce nulla...lasciamo perdere le partizioni...se non ho capito male tu vedi solo 2 hard disk?sei andato su gestione disco e hai assegnato un volume al terzo disco?

e ragazzi un pò di pazzienza non so cosa scrivere per spiegare:D allora sono 3hd con 3 sistema operativi, quante partizzioni crea il sistema? una da un mb, e le altre 2 create da me dove cè il sistema e una partizione ntfs giusto?
ecco mi vedeva solo 2 hd ne mancava uno, ovviamente uguale a gli altri....

ma le lettere non contano xkè cmq le assegna lui.... io li vedevo tutti solo in gestione disco di windows...

quando prepari per il 7, crea quella che stabilisci tu + un'altra da 100mb (questa resta invisibile), se ne crei un'altra...un'altra partizione.

quando prepari per il 7, crea quella che stabilisci tu + un'altra da 100mb (questa resta invisibile), se ne crei un'altra...un'altra partizione.

si, ma se inserisci poi il disco come secondario la partizione la vede.

io ne ho stabilte 2 x 3 dischi quindi 2+ quella giusto? levando il primario che usavo, in pratica mi vedeva 5 dischi ma l'altro no....

solo da gestione lo vedeva.... ma non mi faceva entrare

quindi disco primario 2 partizioni + quella di sistema ma non la contiamo

1 disco secondario 2 partizioni + quella di sistema....
1 terzo disco con 2 partizioni + quella di sistema... queste non le vedeva solo da gestione disco.

perchè?

Ultima modifica:
no ma se non assegni la lettera te la vede solo da gestione disco...comunque che sistema operativo c'è nel disco che non vede?perchè in linux hai file system ext e non te li vede windows...

tutti windows 7, le lettere non le ricordo, le definiva con partizione riservata per il sistema dati ecc, ma da risorse mancava il disco 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro