3 Configurazioni PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MatteG

Nuovo Utente
Messaggi
37
Reazioni
5
Punteggio
25
Salve, avrei bisogno di tre configurazioni di PC (non c’è una sezione generale, quindi scrivo qua e spero vada bene) :patpat:

Pc da Gaming - Budget 1000€
Pc da Ufficio - Budget 750€
Pc da Uso Domestico - Budget 600€

Non mi servono monitor, mouse, tastiera.

Potete cercare i componenti in qualsiasi sito vogliate.
Grazie in anticipo :asd:
 
Ma non sarebbe meglio limare il budget uso domestico/ufficio e aumentare un po' quello da gaming?
Qual è il modello del monitor? ( serve per scegliere una scheda video appropriata)
 
Ma non sarebbe meglio limare il budget uso domestico/ufficio e aumentare un po' quello da gaming?
Qual è il modello del monitor? ( serve per scegliere una scheda video appropriata)
So che sembra strano, ma vorrei quei Budget li.
Un’altra cosa strana è che il prezzo non deve uscire neanche di un centesimo dal budget

Di monitor potete sciegliere quello che volete, però non includetelo nel Budget.
 
Non capisco il senso di questa richiesta!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non capisco il senso di questa richiesta!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
In pratica é un compito scolastico per domani, solo che sto studiando un altra materia e diciamo che se c'era qualche buon anima che mi faceva la tre configurazioni, sarebbe stato meglio
Non so se mi spiego ahahahah
 
wow, magari avessi avuto compiti come questi:sbav:

comunque ti lancio una config da gaming...
BuildGaming900.webp

Buttaci dentro un ssd samsung 860 da 250gb se vuoi ( al posto del kingston)... dovresti starci nel budget... ( i prezzi potrebbero essere leggermente cambiati visto che risalgono ad un paio di settimane fa)
 
Ultima modifica:
In pratica é un compito scolastico per domani, solo che sto studiando un altra materia e diciamo che se c'era qualche buon anima che mi faceva la tre configurazioni, sarebbe stato meglio
Non so se mi spiego ahahahah
Un compito scolastico?!? maddai.. mi sa che se per domani sei preso tardi e comunque compito lo devi fare tu!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Un piccolo consiglio per il futuro... da priorità ai compiti veloci, per fare delle configurazioni ci mettevi 10 minuti, sicuramente meno che a studiare 1 capitolo di storia, e così non fai la figura di quello che non fa i compiti :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top