2x2gb ddr2 800 cl4 ocz reaper non vanno @ 1066 cl5

Pubblicità

Dono89

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
58
Salve a tutti.....ho fatto un ordine on-line e quell'imbranato del venditore al posto di darmi 2x2gb ddr2 1066 cl5 mi ha spedito 2x2gb ddr2 800 cl4.

Al che mi sono incazzato come una bestia (la differenza di prezzo è solo 2€) perchè settando da bios la tensione delle ram @ 2.15V ed i timings @ 5-5-5-18 e frequenza a 1066 ottengo dei crash anche in idle e la stabilità è pari a zero, finchè non rimetto originalmente.......

Sbaglio qualcosa io oppure le ocz 800 cl4 non posso metterle a 1066 cl5???

grazie anticipatamente a tutti quelli che mi aiuteranno!

Prova a mettere le ram a 2.3v...se anche in tal caso il pc è instabile allora le tue ocz non reggono i 1066

ho avuto anke io a ke fare kon qst memorie e ti diko il max ke sn arrivato stabile e 1000mhz 5 5 5 18 nn perderci tmp le ho provate su diversi chipset

il venditore mi ha assicurato che da queste alle 1066 cambia solo il bollino....confermate?

Inoltre ha aggiunto che se non ci arrivo con queste non ci arrivo nemmeno con le ddr2 1066 a quella frequenza dato che sono identiche!!!

Voi cosa ne dite?
i mongolidi tutti a me che cavolo!!!!

Il venditore è libero di dire quello che vuole, e - contemporaneamente - di sostituire le memorie che ti ha inviato, poiché non sono il prodotto che hai ordinato e acquistato. :sisi:

Fatti sentire dal venditore e fai valere i tuoi diritti. Se si acquista un prodotto, e se ne riceve un altro, non è propriamente corretto. :)

P.S. le 1066 cl5 sono garantite per quella frequenza dal produttore. ;)

Il venditore è libero di dire quello che vuole, e - contemporaneamente - di sostituire le memorie che ti ha inviato, poiché non sono il prodotto che hai ordinato e acquistato. :sisi:

Fatti sentire dal venditore e fai valere i tuoi diritti. Se si acquista un prodotto, e se ne riceve un altro, non è propriamente corretto. :)

P.S. le 1066 cl5 sono garantite per quella frequenza dal produttore. ;)
Si, infatti me le cambia senza problemi però:

-Devo pagare io le ss per l'andata
-devo attendere che mi ritornino e ci vuole circa 1 settimana e mezzo
-in quel periodo non ho altre ram e sarei senza pc

è quello il problema......

So che molti venditori trattano con questi metodi barbari le sostituzioni, ma ciò che è successo (errore) riguarda soltanto lui e non c' è ragione per cui tu debba rimetterci degli €. :oogle:

Il venditore in questo caso è suscettibile di querela (di parte), per reato di truffa, nel quale rientra

Codice:
l' acquisto di beni inesistenti o di valore inferiore a quello dichiarato;
Ecco perché secondo me non è giusto pagare le spese di spedizione. :sisi:

-devo attendere che mi ritornino e ci vuole circa 1 settimana e mezzo
-in quel periodo non ho altre ram e sarei senza pc

è quello il problema......

Potresti prendere un banco di DDR2-667 value nel negozio sotto casa, spendendo poco. Potresti tenerle come RAM di scorta (per testare mobo, flashare BIOS, etc.). ;)

Spediscigliele indietro e come diceva l'informativa andata paghi te e ritorno loro.
Spero che il loro sia un errore altrimenti perderanno molti clienti:sisi:

il problema cn internet è quello .. prezzi + bassi ma cercano di aprofittarsene sempre... io mi sn trovato un negozio x rivenditori vicino a casa... ho rotto una kiavetta usb da 8GB sn andato da loro il giorno dopo e me l'hanno sostituita (mica gli ho detto ke lo rotta io XDXD) ... nn vorrei mettere il dito nella piaga .... cmq ha ragione attackment nn c'è ragione ke x un loro sbaglio tu ci debba mettere altri soldini... come hai scritto è una fregatura..... adesso nn ho letto l'informativa ma mi sembra assurdo ke ci devi rimettere tu... rileggi tutto attentamente e se 6 sicuro di aver ragione denunciali.... nn è ke se compro una una ferrari me danno na panda.... se la vengono a riprendere e mi portano la ferrari + luccicante ke mai!!!!

purtroppo le spese di andata le dovete pagare voi..come in un qualsiasi negozio on-line.
mi sembra esagerato dare a quei signori dei truffatori, per quanto ci sia stato l'errore da parte loro...gli errori possono capitare a tutti.

per quanto riguarda l'overclock, credo invece che quei signori ne sappiano ben poco...:asd:

purtroppo le spese di andata le dovete pagare voi..come in un qualsiasi negozio on-line.
mi sembra esagerato dare a quei signori dei truffatori, per quanto ci sia stato l'errore da parte loro...gli errori possono capitare a tutti.

per quanto riguarda l'overclock, credo invece che quei signori ne sappiano ben poco...:asd:
sono truffatori perche' se io ordino una cosa deve prima di tutto arrivarmi quella e secondo non mi possono rispondere e la stessa cosa puoi impostarle come vuoi ecc ecc...
a me da cliene non me ne frega un emerito c...o se sono ugluali come componentistica... io ordino una cosa non puoi minimamente nemmeno accennare delle scuse come quelle...
non e' perche' ordino un qx9770 e mi inviano un 9450 dicendomi e' la stessa cosa a solo la frequenza piu' bassa

Ecco la novita.....vanno in ferie dal 4 e non credo me le spediscano prima di tale data.

Inoltre l'amministrazione su msn mi ha detto che me l'avrebbero spedite se riuscivano prima del 4 ed un altro (che lavora li) mi ha scritto come si voleva procedere.........sono arcistufo di questi ciarlatani!!!

Beh, sono anni ormai che compro on-line (beni di qualunque genere), e non mi è mai capitato di pagare le spese di spedizione per RMA/sostituzione. Sono sempre state a carico del venditore. Sarò stato fortunato? :boh:

Imho un gesto corretto (serietà) da parte loro sarebbe lo spedire le RAM (corrette) a Dono89, prima che questi provveda a rispedire indietro quelle farlocche, così da non lasciarlo senza RAM. :sisi:

Ecco la novita.....vanno in ferie dal 4 e non credo me le spediscano prima di tale data.

Inoltre l'amministrazione su msn mi ha detto che me l'avrebbero spedite se riuscivano prima del 4 ed un altro (che lavora li) mi ha scritto come si voleva procedere.........sono arcistufo di questi ciarlatani!!!
Ho letto un po' di post nel forum di neolab... molto seri devo dire :asd:
Comunque i venditori corretti quando sbagliano pagano loro le spese di spedizione ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro