2x1GB di RAM, qualche consiglio?

Pubblicità
Ludus ha detto:
non so che ram hai, ma le ocz gold gx xtc che montano i samsung uccc come chip i 270mhz te li fanno 3-4-4-8, è impossibile che li facciano 2,5-3-3-6. inoltre rendono al meglio già con 2,8v, inutile dargli 3v.
si infatti quell' info l'ho presa con le pinze, più che altro pensavo ai 3-4-4-8 a 270-275MHz che già mi basterebbe

SCUSATE TUTTI HO TOPPATO...

io ora sto a 440mhz a 2.8 (stavo a 3.0 ma ho dato retta a ludus e infatti come al solito ha ragione lui, reggono perfettamente anke a 540mhz :ok:)

i timings sono riferiti alla frequenza di 440mhz, non ho aggiornato la firma

*-"corre a nascondersi x la vergogna........."-* :doh:

Kamicia ha detto:
SCUSATE TUTTI HO TOPPATO...

io ora sto a 440mhz a 2.8 (stavo a 3.0 ma ho dato retta a ludus e infatti come al solito ha ragione lui, reggono perfettamente anke a 540mhz :ok:)

i timings sono riferiti alla frequenza di 440mhz, non ho aggiornato la firma

*-"corre a nascondersi x la vergogna........."-* :doh:
;) se effettivamente ti stavano a 270mhz 2,5-3-3-5 e visto che abiti a roma te le venivo a rubare :D

opppure sembrano buone le ocz

anche se .....
se ludus mi conferma che le a.data di tiburcc sono uccc allora prendo quelle che tanto come frequenze superano sicuramente quelle che ho adessoi.,.-..

alano987 ha detto:
opppure sembrano buone le ocz

anche se .....
se ludus mi conferma che le a.data di tiburcc sono uccc allora prendo quelle che tanto come frequenze superano sicuramente quelle che ho adessoi.,.-..
se hai voglia di rischiare e devi prendere 2GB compra le team group a 207€, non so quanto costino le a-data ma anche quelle sono buone. io non ho preso le team group perchè sono dichiarate pc3200 e quindi non avevo tanta voglia di rischiare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro