2discussione ... IL nuovo pc mi da errore FF ...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No! Ma io lo ho acceso senza e non bippava! E già la seconda scheda madre che mi fa questo lavoro...

due sono le possibilita o e la scheda madre che non va o hai messo male il piccolo oggetto che hai rotto :) ma che ti succeda due su due devi essere sfortunato percio procurati le ram se no non parte neanche sotto tortura o chiedi ad un amico se ti presta per prova un banco almeno cosi vedi se va

- - - Updated - - -

No! Ma io lo ho acceso senza e non bippava! E già la seconda scheda madre che mi fa questo lavoro...

- - - Updated - - -

Non so spero sia normale questa cosa che quando le metto funzioni tutto a dovere

sai che provare la modo senza i componenti non e possibile si puo anche danneggiarla ma succede di rado,comunque tu quando lo hai provato la vga era messa e il segnale arriva al monitor o non vedi un tubo

- - - Updated - - -
@TekToVz che case hai scelto?

per ora non si puo dire solo quando avrai tutto montato e lo provi poi vedere se si avvia il tutto

- - - Updated - - -

che ram hai ordinato se lo hai gia fatto?

Ram DIMM DDR3 Corsair 16GB / 2133Mhz DOMINATOR PLATINUM [4x4GB] CL9 1,65V XMP1.3 rt [CMD16GX3M4A2133C9] ho trovato solo queste

Ho capito ma io le ho giå comperate le dimm mi dwvono arrivare solo domani o dopodomani massimo giovedì

- - - Updated - - -

Ho capito ma io le ho giå comperate le dimm mi dwvono arrivare solo domani o dopodomani massimo giovedì

- - - Updated - - -

aspetta prima poi montale e vedi se ci sono problemi perche le ram sono fondamentali come cpu vga mobo e alimentatore

Lascio stare tanto da quello che ho letto il problema e CPU o MOBO ...quindi io li mando in garanzia...

già chiesto ma non sapeva neanche cosa era, quindi sono aposto... comunque ho notato di avere accesa la spia del tasto CL_CMOS e lo ho premuto ed ora si e spenta...ora e probabile che si sia messa a posto ma non ho lo speaker e non posso saperlo fino che non ho le ram...

- - - Updated - - -

no sono di genova xD nato in germania nel 29 gennaio 1996 LooooooL ... nabbone puoi dirmi qualcosa?
Sono anchio di genova :asd: potrei darti una mano... :look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro