27" o 24", FHD per Gaming e Fotoritocco, VESA

Pubblicità

Jamsus

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Ciao, come da titolo.

Ho un 32" 1440p curvo 165Hz della MSI con un buon contrasto (3000:1).

Forse dovrò cambiare un po' la postazione e passare il monitor a mio fratello, e vorrei riprovare a passare su fhd con 144hz di refresh rate, un attacco VESA per il braccio a muro e anche una buona resa di contrasto e colori per il ritocco fotografico (non professionale ma comunque).

Mi sono guardato qualche recensione ma non riesco a capire dove posso incrociare i flussi con queste caratteristiche

FHD
VESA
BUON CONTRASTO/COLORI
144HZ
24/27"

Se avete suggerimenti puntuali vi ringrazio!

Ciao, come da titolo.

Ho un 32" 1440p curvo 165Hz della MSI con un buon contrasto (3000:1).

Forse dovrò cambiare un po' la postazione e passare il monitor a mio fratello, e vorrei riprovare a passare su fhd con 144hz di refresh rate, un attacco VESA per il braccio a muro e anche una buona resa di contrasto e colori per il ritocco fotografico (non professionale ma comunque).

Mi sono guardato qualche recensione ma non riesco a capire dove posso incrociare i flussi con queste caratteristiche

FHD
VESA
BUON CONTRASTO/COLORI
144HZ
24/27"

Se avete suggerimenti puntuali vi ringrazio!
In FHD solo fino a 24" che scheda video hai? Fai gaming?

Fino a 300 diciamo. Per il 1440p avevo già delle opzioni valide dal forum e dalle guide esposte, volevo esplorare le opzioni fhd sia per risparmiare qualcosa che per avere prestazioni migliori (a minor costo). Grazie a tutti intanto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro