260 gtx o 275 gtx

Pubblicità
Se non hai problemi con i giochi attuali rimani con la 9800gtx+ e a fine anno prendi una nuova scheda video directx 11 ati o nvidia.

tra le due migliore una gtx275. con quella cpu xò nn andrai lontano. ti serve almeno un oc a 3ghz che credo difficilmente raggiungerai.

se rimani col 19" penso ke la 9800gtx+ sia una bestia. la risoluzione del 19" è + bassa del 17"

ora sto usando uno schermo da 32 pollici...e il solito crysis mi ca a scatti alla risoluzione di 1200x768...siccome la scheda o la vendo ora, o se aspetto sarà vecchia e non mi danno più niente pensavo alla 260 gtx...e cosi scarso la mia cpu??con oc della scheda madre arrivo a 2.5 ghz...ed e un quattro core...

ora sto usando uno schermo da 32 pollici...e il solito crysis mi ca a scatti alla risoluzione di 1200x768...siccome la scheda o la vendo ora, o se aspetto sarà vecchia e non mi danno più niente pensavo alla 260 gtx...e cosi scarso la mia cpu??con oc della scheda madre arrivo a 2.5 ghz...ed e un quattro core...

dipende tutto dal processore... un i7 a 2.67 GHz lavora come se fosse un quad a 3.2 GHz.. ti serve più frequenza del processore....
il fattore crysis è a parte... x farlo girare decentemente servirebbe almeno una gtx 285 andando in su.

il problema nn è la cpu in se. ma la frequenza a cui lavora. visto ke crysis usa abbondantemente solo un core,sarebbe preferibile averlo il + alto possibile,ecco xkè parlavo di 3ghz.

se riesci ad overcloakkarlo tu con amd over drive almeno a 2,8ghz ti dico ke giocherai con la 9800gtx+ a quella risoluzione mooolto meglio

x jack ho una evga 275 FTW da vendere per 240/230 euro, usata solo una settimana per provare un monitor a cui mi sadeva la garanzia altrimenti, ha 10 anni di garanzia se la registri entro il 28 su sito della evga , in più hai la possibilità entro tre mesi dall'acquisto di passare a modello superiore....
va fluido giocando a 1920*1200 al max dei dettagli a far cry, medieval 2, settlers2 la nascita di un impero, e non ho un pc potentissimo e6700 con mobo pciex1.0 sicuramente

x jack ho una evga 275 FTW da vendere per 240/230 euro, usata solo una settimana per provare un monitor a cui mi sadeva la garanzia altrimenti, ha 10 anni di garanzia se la registri entro il 28 su sito della evga , in più hai la possibilità entro tre mesi dall'acquisto di passare a modello superiore....
va fluido giocando a 1920*1200 al max dei dettagli a far cry, medieval 2, settlers2 la nascita di un impero, e non ho un pc potentissimo e6700 con mobo pciex1.0 sicuramente
il prezzo è alto gliela devi fare di meno se no gli conviene comprarsela nuova

si ma fai conto che oltre ad essere una EVGA (e qui ho già detto tutto) è anche la versione FTW, la quale viene venduta nuova a ben 300€! Di conseguenza se scende di prezzo, non può scendere più di tanto - secondo me il prezzo ideale 'onesto' per questo modello usato di 275 è di 200€ (non un € in più e non un € in meno)...

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità