DOMANDA 24" FHD@144hz [200€]

Pubblicità
Come si comporta in che senso? Intendi in input lag? Un conto è il tempo di risposta ( tempo impiegato dal singolo pixel a cambiare colore ) e un conto è l'input lag ( tempo che ci mette il monitor ad elaborare il singolo frame ), vengono confuse ma sono due cose diversissime. In ogni caso si il free-sync aumenta un pò l'input lag, niente di clamoroso, probabilmente non te ne accorgerai mai. Ottimo per il gaming ma dipende molto da te e da quali titoli usi, certo che se sono titoli AAA, cerchi pulizia di immagine e non ti frega troppo dell'input lag.
Se però come ho detto sei uno che prevalentemente gioca agli Esport ( CS, Rainbow, PUBG ecc ) allora secondo me è una feature trascurabile.
Personalmente con il BenQ non ne ho mai sentito bisogno, eppure gioco a molti Esport e anche ad alcuni AAA. Poi tieni conto che è molto meno visibile il tearing a framerate alti, tipo 144hz ( ripeto io non lo vedo priorio ).
Grazie per il chiarimento fra tempo di risposta e input lag, comunque il freesync è una tecnologia che si può attivare/disattivare in qualsiasi momento quindi credo che possa far sempre comodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro