Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
guarda con il samsung hai un angolo di visione maggiore e un contrasto più elevato rispetto al philips con quest'ultimo però hai la possibilità di collegarci una chiavetta usb (non sò se ti serve)
la differenza tra i due prodotti non è così elevata anzi sono quasi delle copie però per queste due differenze ti consiglio il samsung poi vedi te...
ci sarebbe anche, per 60 euro in piu, il philips 240sw9fs, é da 24" con risoluzione 1900X1200... solo che ha un tempo di risposta di 5ms... (mentre gli altri 2 2 ms) credo sia full hd?! cosa significa?
quindi conviene il samsung o questo philips ???
graze per le risp...:)
beh fullhd significa solo che è la televisione con video http://it.wikipedia.org/wiki/Video di qualità superiore a quello dei dispositivi maggiormente diffusi, e poi il rapporto di aspetto che è cambiato da 4:3 ai 16:9 e altre caratteristiche appunto fullhd con risoluzione di 1080p p starebbe con la parola progressiva ma tecnicamente non ti sò spiegare bene :P comunque te prendila per immagini migliori :D
Comunque dovresti valutare te se preferisci di più i 25" (che non sono poi così pochi anzi...) oppure usare un 22" (come se fosse piccolo XD) io uso un 20" e mi sembra giusto per l'utilizzo che ne faccio, per vedere i film mi trovo benissimo.
ehh... ma sai che da 2 a 5 non riesci nemmeno a capirlo spero che la tua scelta non si riporti su questo fattore... e comunque per giocare va bene sia quello da 22" della samsung che quello da 24" philips qui la differenza la trovi nella grandezza.
Da notare che 22" non sono pochi.