22"TFT, Samsung 2253LW o Philips 220CW8FB?

Pubblicità

Corvus

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Mio cugino deve cambiare schermo, é indeciso su questi 2 modelli:

22"TFT, Samsung 2253LW

22"TFT,Philips 220CW8FB

sono validi monitor?
Il monitor lo userebbe principalmente per giocare...
Quale é il migliore, costano uguali...:ok:

guarda con il samsung hai un angolo di visione maggiore e un contrasto più elevato rispetto al philips con quest'ultimo però hai la possibilità di collegarci una chiavetta usb (non sò se ti serve)

la differenza tra i due prodotti non è così elevata anzi sono quasi delle copie però per queste due differenze ti consiglio il samsung poi vedi te...

ci sarebbe anche, per 60 euro in piu, il philips 240sw9fs, é da 24" con risoluzione 1900X1200... solo che ha un tempo di risposta di 5ms... (mentre gli altri 2 2 ms) credo sia full hd?! cosa significa?
quindi conviene il samsung o questo philips ???
graze per le risp...:)

beh fullhd significa solo che è la televisione con video http://it.wikipedia.org/wiki/Video di qualità superiore a quello dei dispositivi maggiormente diffusi, e poi il rapporto di aspetto che è cambiato da 4:3 ai 16:9 e altre caratteristiche appunto fullhd con risoluzione di 1080p p starebbe con la parola progressiva ma tecnicamente non ti sò spiegare bene :P comunque te prendila per immagini migliori :D

Comunque dovresti valutare te se preferisci di più i 25" (che non sono poi così pochi anzi...) oppure usare un 22" (come se fosse piccolo XD) io uso un 20" e mi sembra giusto per l'utilizzo che ne faccio, per vedere i film mi trovo benissimo.

ehh... ma sai che da 2 a 5 non riesci nemmeno a capirlo spero che la tua scelta non si riporti su questo fattore... e comunque per giocare va bene sia quello da 22" della samsung che quello da 24" philips qui la differenza la trovi nella grandezza.
Da notare che 22" non sono pochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro