• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

2100 EURO!!!! NEW PC GAMING, OVERCLOCK AND GRAFICA!

Pubblicità

andrycms

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
48
Ragazzuoli.. a fine giugno/inizi luglio voglio farmi finalmente la mia bestia...
Premetto subito che come budget ho 2000-2100 ma NON DI PIU' per ora..
voglio fare oc, gaming e grafica ad alti livelli, quindi i7.
una specie di config che ho fatto è questa ma ci sono dei problemini... xD

prima di tutto, confesso che la ho scopiazzata da @Furlans
problems:
1- non so se è tutto compatibile xD (ma credo di si )
2- è troppo costoso.. devo ridurre su qualcosa, perchè entro il budget di prima ci devo far rientrare mouse, tastiera e monitor
Come monitor ho scelto il dell u2412m perchè faccio grafica ad alti livelli, quindi non lo voglio cambiare questo monitor lo ho trovato a 260 euri sull'amazzone..
per mouse e tastiera pensavo a sentinal advance 2 e trigger della cm, ma non credo sia possibile farli entrare, quindi consigliatemi voi..
mi sembra di aver detto tutto.. quindi grazie in anticipo ;D Andry

Meglio due 770 che una 690, con un ali da 850w. Il socket 2011 lascialo stare , io lo ho preso poichè aspetto il 4930k !

Meglio due 770 che una 690, con un ali da 850w. Il socket 2011 lascialo stare , io lo ho preso poichè aspetto il 4930k !

sicuro che le 770 siano meglio?? di quale marca le prendo??? riguardo al socket, vorrei qualcosa che non sia già morto perchè se tra due anni farò un update per permettermi ancora di fare grafica a livelli alti, con il 2011 posso, con ivy no.. riguardo ad haswell direi di no perchè non mi sembra poi tanto potente, e per finire non è nemmeno facilmente occabile a differenza del 3820 e per finire credo che haswell comunque sia anch'esso già morto perchè quando tra 1-2 anni usciranno i nuovi processori di 5 gen cambieranno socket..
dimmi se sbaglio ;D

Se giochi in fhd 2gb bastano e avanzano

attualmente sì, ma tra 2-3 anni no... xD
lo sli costa troppo comunque.... credo che quella 690 sia la cosa migliore, visti anche i 4 gb, e poi essendo un grafico i 1900p * 1200p non mi basteranno ancora a lungo... quindi.. la 690 sembra la scelta migliore... sai dove posso risparmiare???

La 690 ha due GB di vram ed è uno SLI D:

- - - Updated - - -

Io sconsigliò la chiave. Me ne han fatte di tutti i colori tra componenti danneggiati morbo con banchi di RAM rotti e prodotti che in realtà non son disponibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro