DOMANDA 20mb su ATM

Pubblicità

tury73

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve,una settimana fa facendo la verifica copertura e uscito che ora sono coperto dalla 20mb tim,ho chiamato per farmi attivare Tim smart casa,mi hanno detto che era possibile e che ci voleva circa una settimana per il passaggio e che avrei ricevuto un sms di conferma....mi hanno anche detto che la mia linea e buona.Ora ad oggi(1 settimana)non ho ricevuto na beata...e mi chiedo se e possibile che attivano su una ATM? e che secondo me una settimana mi pare un po pochina per il passaggio.Grazie,saluti.

Per me ti hanno detto una cavolata. La tua centrale risulta coperta solamente dalla ATM fino a 7 mega.

Il fatto e che su verifica copertura mi da 20mb,e se guardo la portante upstream mi da 1mb...secondo me ci sarebbe la possibilita' ma non vogliono metterci mano...bo,altrimenti che razza di risultati danno ste verifiche? Grazie.

Erogazioni di 20 Mbps. su ATM sono molto rare.
Quanto alla verifica Ovus, è probabile che il database non sia aggiornato e che, nel frattempo, in Centrale siano stati installati apparati ETH (ma si tratta solo di un'ipotesi).
Nel caso la 20 fosse disponibile su ATM, basta variare il profilo da remoto.
Nel caso di ETH, occorre effettuare ribaltamento su circuito GbE e impostare il profilo migliore per la linea.

Mi hanno gia' addebitato i 49,00 euro dell'attivazione,ahahah ma ancora i 20mb sono un miraggio...bah sperem!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro