20Mb: posso attivarla?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Panuci

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao, ho provato a fare un po' di test per vedere la mia copertura e l'unico ISP che mi dà disponibile la 20Mb è Fastweb, ma in wholesale. Com'è possibile che Fastweb possa attivarmi la 20Mb in wholesale se nemmeno Telecom riesce? Inoltre ho controllato se alla centrale dove sono collegato è attivabile la 20Mb e questi sono i risultati: A1.webpA2.webp
Come si spiega la cosa?

Ciao, ho provato a fare un po' di test per vedere la mia copertura e l'unico ISP che mi dà disponibile la 20Mb è Fastweb, ma in wholesale. Com'è possibile che Fastweb possa attivarmi la 20Mb in wholesale se nemmeno Telecom riesce? Inoltre ho controllato se alla centrale dove sono collegato è attivabile la 20Mb e questi sono i risultati: Visualizza allegato 94549Visualizza allegato 94550
Come si spiega la cosa?

Veramente Telecom la offre la 20 Mega. Così come Fastweb che è evidentemente in BSGBE.

Ciao, ho provato a fare un po' di test per vedere la mia copertura e l'unico ISP che mi dà disponibile la 20Mb è Fastweb, ma in wholesale. Com'è possibile che Fastweb possa attivarmi la 20Mb in wholesale se nemmeno Telecom riesce? Inoltre ho controllato se alla centrale dove sono collegato è attivabile la 20Mb e questi sono i risultati: Visualizza allegato 94549Visualizza allegato 94550
Come si spiega la cosa?

Non mi stancherò mai di dire che quei siti che hai usato non hanno nulla a che fare con la copertura di Telecom ma sono solo dei siti dove vengono rese note le connessioni che possono essere richieste su quel numero in Wholesale , se la Telecom non ti da l ok per la 20mega ma per la 10mega si vuol dire che hanno le dslam ADSL2+ per la 20mega piene percui risorse esaurite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro