20G Valgono un centrino?

Pubblicità

lpizzi

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
Sono indeciso fra l'acquisto di questi due portatili:
ASUS A3507glh
ASUS A6750ulh

Praticamente la differenza sostanziale sta nel processore e nella capacita' dell'HD
ASUS A3507glh ->CENTRINO 1.5 Pentium M 715 DOTHAN - 40gb
ASUS A6750ulh ->AMD Mobile Sempron XP 3000+ - 60gb

Siccome il prezzo e' praticamente identico a dire il vero 20GB in piu' mi farebbero comodo.

Secondo voi val la pena di scegliere comunque Centrino o e' meglio prendersi i 20G ???? (20G Valgono un centrino?) :help:

Ciao e grazie
 
Penso che dovresti scegliere quello con il Sempron e più giga di Hard disk :nod:
Il processore è più veloce e hai più spazio per il salvataggio dei dati
Dato che il prezzo è lo stesso ti consiglio questo.... :biglaugh:
 
Lorynz ha detto:
cosa ci devi fare con il notebook?? questa è la priorità su cui poi scegliere ;)

Ci lavoro e sopratutto in viaggio..
Comunque anche in questo aspetto sono simili. La scheda tecnica li da tutti e due con autonomia 4h e anche peso e dimensioni sono uguali.

Sicuramente non ho necessita' di giocare o far girare grosse applicazioni grafiche.

:rolleyes:
 
Se non hai grandi quantità di dati da salvare e ci lavori puoi prendere il centrino senza problemi, per un uso multimediale e di divertimento è meglio il sempron.. :)
 
Inuyasha ha detto:
Se non hai grandi quantità di dati da salvare e ci lavori puoi prendere il centrino senza problemi, per un uso multimediale e di divertimento è meglio il sempron.. :)


secondo me può prendere il sempron cmq.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top