Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da amazon ne ho trovate un paio usate (come nuove)si se funziona e se non è una truffa
Se nella descrizione c'è scritto qualcosa come "contattaci prima di fare l'ordine", spesso con indirizzi tedeschi, stanne alla larga.Da amazon ne ho trovate un paio usate (come nuove)
Fidati é una truffa, anche a me proponevano delle 2060 super fuori amazon che poi sono diventate delle 2070 super allo stesso prezzo. Segui qualche canale di offerte e se non compaiono li sono truffe. Inoltre di questi tempi non fai in tempo a pensare di domandare che sono giá finite. Ho avuto fortuna a prendere una 2070 super da un ragazzo che sta vicino a me, é stato contattato da 150 persone diverseDa amazon ne ho trovate un paio usate (come nuove)
Sisi purtroppo ho visto, questo che le vendeva purtroppo non era affidabile, diceva di pagare fuori amazon con bonifico e inoltre si metteva recensioni positive da solo con lo stesso account. Troppo bello per essere vero...Fidati é una truffa, anche a me proponevano delle 2060 super fuori amazon che poi sono diventate delle 2070 super allo stesso prezzo. Segui qualche canale di offerte e se non compaiono li sono truffe. Inoltre di questi tempi non fai in tempo a pensare di domandare che sono giá finite. Ho avuto fortuna a prendere una 2070 super da un ragazzo che sta vicino a me, é stato contattato da 150 persone diverse