alexG98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Salve ho acquistato da 2 giorni una 2060 super usata. Volevo chiedere dei pareri su una cosa che mi sta succedendo. Quando l'ho acquistata ho aperto elden ring e ho notato subito il cursore che presentava dei strani colori (rosso e verde) ma solo se cambiavo in 2k e 1080p ma in 4k era normale.. ho provato a cambiare dpi dall'exe e funzionava normalmente e non me ne sono preoccupato visto che gli altri giochi funzionavano benissimo, fps nella norma e temperature okay ( dopo che gli ho cambiato pasta termica.. non è mai stata aperta, prima andava all'instante all'apertura di un gioco a 75 gradi e anche oltre) ma oggi quando ho giocato un pò a remerant? (Penso si chiami cosí) Ho notato degli artefatti con colori uguali al cursore di elden ring in una zona illuminata all'hub iniziale e si presentano come puntini di colore verde e rosso ma solo in 4k e solo con dettagli al minimo, con altre risoluzioni è normale a parte un "sfarfallio" un pò anomalo.. tipo una luce un pò intermittente diciamo. Ho ripulito i driver dal PC e messo i nuovi e ho anche provato a mettere dei driver piú obsoleti ma non va, rimane uguale.. ho notato su the witcher 3 tutto a ultra in 4k in lontananza specialmente zone illuminate sempre questi puntini ma praticamente quasi invisibili (mi sono dovuto appiccicare la faccia al monitor per notarli, e vanno un pò in intermittenza). Il monitor è un heisense 51 pollici 4k 60hz HDR.. ho provato anche a cambiare HDMI ma nada! Spero solo di non aver buttato quasi 200 euro per sta roba!
Aspetto risposte.
Grazie mille!
Aspetto risposte.
Grazie mille!