2032bw vs 2232bw

Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
ciao raga, sono ormai deciso a cambiare il mio vecchio crt con un lcd, ma sono troppo indeciso...nn so se andare sul 20" o sul 22"...secondo voi tra i due monitor quale offre le prestazioni migliori(nn trovo recensioni del 2032bw)??? secondo quale criterio devo preferire un 22 ad un 20 o viceversa(distanza, qualità pannello, ecc)??

ps il 2032bw lo trovo a 229 euro, mentre il 2232bw a 279 euro....

Ciao Joy,
allora 2 cose in primis..
Il 2232BW lo paghi troppo caro.. si trova sicuramente a meno di 280 euro.. sono certo.. la differenza tra i due modelli è minima.

La mia scelta del 2032 è stata dettata dal fatto che a parità di risoluzione, aumentare i pollici degrada l'immagine.
Ora non so dirti di "quanto" poichè non ho il termine di paragone del 22.

Il mio da 20 è semplicemente superbo.. e non lo dico perchè l'ho.. sono imparziale.. a livello di design e qualità è veramente un oggetto che si può definire da "arredamento".

Cmq valuterei bene anche il 22... una volta che ci si abitua ad un monitor "grande" lo si vorrebbe enorme.. :asd:

Morale della favola? Cerca il 22 a meno e prendi quello.. se ti piacciono i film, te li godi alla grande.. ;)
In gaming non credo ci sia una differenza così marcata.. diciamo che ci vuole l'occhio "fine" per vedere il degrado della rex per soli 2 pollici in più..
Insomma quel poco di peggioramento è il prezzo da pagare per un monitor davvero enorme.. ;)

Io prenderei il 22... ciauz :)

allora raga, intanto grazie per le risp, secondariamente il 2232bw lo trovo a 262 euro, quindi per questo prezzo credo che farci il pensierino è d'obbligo...:D:D

Su trovaprezzi lo trovo anche a 230.. ovviamente bisogna valutare l'affidabilità del negozio.. ora do un occhio rapido ai negozi dove ho comprato io il mio pc e ti dico il prezzo a cui lo trovo.. al max ti mando un pvt

Ciao ;)

PS: ovviamente al prezzo devi aggiungere 10-12 euro di spedizioni
PS2: il 2032BW da Tibur costa solo 217 euro.. -_-

'tacci tua, noi abbiamo speso 249€ per il 20"... :mad:
:lol: :lol: :lol:

pensa che l'altro giorno al centro commerciale lo vendevano a 359 euro il 2232bw, in questo negozio qui in città che ce lo ha in promozione addiritturo 100 euro in meno, come posso lo prendo subito...devo dire che ha una qualità di immagine elevata, ho visto qualche video e devo dire che la recensione di thg nn so su cosa sia stata fatta..secondo me hanno sbagliato con il 2032gw che ha lo schermo glare...

Ciao ragazzi, anche io sarei interessato al 2032BW, anche se dopo aver letto la recensione sono un pò perplesso.....

Ho cercato molto in giro per negozi e centri commerciali nella speranza di vederlo in funzione, ma le uniche volte che l'ho trovato acceso riproduceva immagini di bassissima qualità, quindi non ho potuto verificarne la reale qualità. Voi che gia lo possedete mi potreste dare una mano: i colori so che sono buoni per un LCD che monta un pannello TN, ma le immagini in movimento che resa hanno? I pixel "sfarfallano" oppure l'immagine anche se è in movimento rimano nitida e definita?

Grazie per le eventuali risposte...:help:

io ho visto il più grande 2232bw da 22" e onestamente l'ho trovato di ottima qualità...inoltre è un monitor polivalente che puoi utilizzare per tutti gli usi...dal gioco ai film...

il 2032BW è fantastico.. non so che recensione tu abbia letto, ma sicuramente era con uno schermo "sXXXXt*"... il 2032 lo abbiamo almeno in 6-7 sul forum e siamo tutti ultrasoddisfatti... ;)

Ciauz

Avete ragione....
finalmente sono riuscito a vederlo acceso e con immagini non compresse e devo dire che mi ha impressionato.....:love:
Non ho resistito e l'ho ordinato insieme al nuovo PC.
Grazie per gli ottimi consigli.

Ottima scelta......mi trovo bene, a parte qualche problemino iniziale sui rossi troppo intensi, poi si sa....dipende pure da come uno lo assetta....:cav:

...nei film e videogiochi, confermo, sembra spaziale....è una tv in poche parole!!!!!

ciao ragazzi, a me ieri è arrivato il samsung 2232bw e favoloso ma ho notato una cosa, al centro cè un pixel minuscolo colore rosso (solo che adesso che l'ho visto l'occhio va sempre li) che non si spegne forse bruciato...sto usando un programma (udpixel) per cercare di ripararlo, l'ho anche massagiato come dicevano in alcuni siti ma niente mi sapete dire se cè un modo di sistemare il problema, ho fatto un controllo con un programma e cè solo 1 pixel andato. e visto che ancora aspetto la mail del fornitore che me l'ha venduto riguardo la garanzia, sapete se cè la garanzia zero pixel, (cioè basta un pixel per farlo sostituire) fatemi sapere
ps: l'ho preso 204 euro prezzo finito all'ingrosso (senza iva perchè comprato a san marino)....ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro