20" wide: BENQvsPHILIPS

Pubblicità

luca.alegiani

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
ciao ragazzi!
qualcuno mi saprebbe consigliare tra questi 2 monitor (magari aristocrat, che già in passato mi ha fugato alcuni dubbi :ok: ):

MON. LCD BENQ 20'' FP202W

MON. LCD PHILIPS 20" 200W6CS/00

vorrei avere info in merito ai pannelli che montano, visto che il monitor mi servirà per giocare e per vedere film (angolo di visuale e luminosità...).

TKS!!!

Il philips ha lo stesso pannello che viene montato sugli Apple, che a detta di molti sono di ottima qualità. Non so dirti se le caratteristiche sono le stesse comunque comunque il 23" Philips che uso io va alla grande sia per il lavoro che per film e giochi, colori ottimi, definizione eccellente e a giochi come NFS Most Wanted puoi sfrecciare a 350 kmh senza vedere scie (a parte quelle del gioco).

luca.alegiani ha detto:
e cioè??? :boh:

il benq monta un Tn. quindi per gli amanti della qualità è da scartare mentre il philips (che è anche il produttore del pannello) monta un s-ips

(per chiarimenti leggiti sul forum "tecnologia pannelli lcd" )

io al posto del philips prenderei il dell da 20'

e meglio ancora di questi l hp f2105

1 pollice in piu
2 pannello PVA

il PREMIUM è il pannnello MVA+ overdrive

Aristocrat ha detto:
il benq monta un Tn. quindi per gli amanti della qualità è da scartare mentre il philips (che è anche il produttore del pannello) monta un s-ips

(per chiarimenti leggiti sul forum "tecnologia pannelli lcd" )

io al posto del philips prenderei il dell da 20'

e meglio ancora di questi l hp f2105

1 pollice in piu
2 pannello PVA

il PREMIUM è il pannnello MVA+ overdrive
Perfetto, ma io il philips lo posso prendere a 359€, mentre il dell in questione lo vendono a 469€...

ritieni intelligente risparmiare un centinaio di euro abbondante (considerando pure le spese di spedizione)???
nn mi sembra che il philips pecchi molto in qualità...
ho visto le specifiche tecniche di entrambi i monitor, nn so quanto distanza ci sia tra i due, ma mi sembra che il philips rimanga una buona scelta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro