20 pollici

Pubblicità

DARIOGS

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Devo prendere un 20" o 19" con digitale terrestre e possibilmente ottimo per film e playstation, il prezzo non è un problema, cosa consigliate ?
Grazie

Riesumo il topic, per non aprirne uno nuovo.

Mi sono stancata del vecchio Mivar catodico 14" riciclato dalla cucina, e poi Sky sta passando tutto al 16:9. Ergo, sto seriamente pensando di passare a un nuovo televisore.

Oltre a non voler comprare una ciofeca, la mia preoccupazione principale sono le dimensioni e l'angolo di visuale.

Mi spiego:

- la tv deve stare entro un ripiano della libreria (in cui ora entra abbondantemente il Mivar, che ha dimensioni di HxLxP di 380 x 380 x 365mm).

- l'angolo di visuale non è diritto: solitamente la guardo dal letto. Intendiamoci, non è in cima al mondo. Diciamo che la vedrei a diritto se la guardassi in piedi (sono alta 1.86)

Per intenderci, il televisore dovrebbe avere un'altezza massimo intorno ai 40 cm (la larghezza non è un problema), e un buon angolo di visuale, soprattutto dal basso verso l'alto.

Durante la pausa pranzo ho fatto un salto all'Euronics qui accanto a farmi un'idea, e mi ha particolarmente colpito il Sony KDL20S4000, che mi sembra comportarsi bene, per colori, nitidezza e qualità dell'immagine anche rispetto agli altri Sony come il KDL20B400 o i KDL20S3000, soprattutto quando cercavo di capire come si vedeva da diversi angoli di visuale (mi sono quasi dovuta sdraiare per terra, perché era posto all'altezza delle mie ginocchia, quindi non so quanto il tutto sia stato attendibile U_U , anche perché vai a sapere come erano settati singolarmente gli altri).

Vi premetto che ho anche una certa predilezione per i Sony, ma se avete consigli su altre marche, sono ben accetti.

Grassie :D

EDIT: dimenticavo di dire che lo userò per Sky e TV, guardare DVD. No videogames.

Pubblicità
Pubblicità