20"o 22"?

Pubblicità
:boh: io non volgio vedere la differenza del 22" rispetto al 20", cioè per il fatto degli stessi pixel, quindi vorrei un monitor che "sopprima" questo handicap:boh:
mi sono spiegato? perchè se un 22" si vedra' pur sempre peggio di un 20", allora prendo un 20":doh:
... io non ponso si nota la differenza tra 20 e 22 pollici a risoluzione massima :sisi:

È abbastanza soggettivo, dipende da quanto l' occhio "si accontenta"; oggettivamente la differenza tra un 20" e un 22" però si vede già nella schermata di login di Windows. :sisi:
si ma la schermata di login avra 10 pixel messi in croce :sisi:.
io prnederei il 20 solo se voglio risparmiare.... ma se ho la possibilita' pendo in 22 che sono 5 centimetri in piu'

si ma la schermata di login avra 10 pixel messi in croce :sisi:.
io prnederei il 20 solo se voglio risparmiare.... ma se ho la possibilita' pendo in 22 che sono 5 centimetri in piu'

La schermata di login di Windows non è composta da 10 pixel, bensì consiste in una risoluzione che il monitor supporta. :sisi:

Ad ogni modo un 20" non è solo una scelta "economica", ma di qualità (come già detto da Lupo_Alberto). :)

La schermata di login di Windows non è composta da 10 pixel, bensì consiste in una risoluzione che il monitor supporta. :sisi:

Ad ogni modo un 20" non è solo una scelta "economica", ma di qualità (come già detto da Lupo_Alberto). :)
Ciao bello :asd: tu sai quanto è pignolo il mio occhio :asd: infatti sto' prendendo due misure, e se il 24 ci entra :asd: lo fisso al muro :asd:

Mi sto' fissando sul Samsung 2032 BW 20" :boh::boh::boh::look::chupachup
Il 22" non lo prendo ... il 24" aime' è grande (forse piu' in la' :asd:)
Quindi 20":ok:

Scusate ragazzi i divx come si vedono col 2032BW?
Inoltre io a gioca a 1024x768 col pc perchè la 6800gs non mi permette altro insieme ad 1gb di ram e A64 3200.
E'una ciofeca giocare a questa risoluzione sul 2032BW?

Scusate ragazzi i divx come si vedono col 2032BW?
Inoltre io a gioca a 1024x768 col pc perchè la 6800gs non mi permette altro insieme ad 1gb di ram e A64 3200.
E'una ciofeca giocare a questa risoluzione sul 2032BW?
è una ciofega giocarci anche su un 17":) (basandomi sul mio occhio :asd:)

Si ma il problema è che con questi monitor LCD uno deve avere semrpe una vga di fascia alta per avere i 1680x1050, come si fa a cambiare ogni anno vga da 250 euro?

Pubblicità
Pubblicità