20"o 22"?

Pubblicità

mauro-d

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo monitor per gaming e per vedere film,che diagonale mi consigliate un 20" o un 22"?

Dipende dal tuo sistema...chiaramente se è possibile, un 22" ( che costa pochi euro in più di un 20")...dicci le caratteristiche...

Piu' in la', avrei aperto un thread uguale, cmq sia, se vuoi maggiore definizione prendi un 20", perchè il 22" ha i stessi pixel o cmq la stessa quantita, ma la piastra è piu grande , quindi ogni pixel è piu "grande" e si perde definizione, io li ho visti vicini, ed il mio occhio pignolo :asd: ha notato la differenza, tipo :
Vedendo una tartaruga con 22 vedevo le varie venature del guscio, e col 20 vedevo della sabbietta dentro le venature :sisi::lol:
Era una foto, quindi stesso segnale ad entrambi :sisi: quindi la differenza c'è :sisi:!!!
Poi ... se usciranno 22", con pixel migliori, da colmare sto' fatto in qualche modo :asd: che ben venga!!!

Io cmq sia sono ancora indeciso tra 20 e 22 :rolleyes::boh::evil:

Cambia poco.. se trovi il 22 a poco più del 20 pollici prendilo.. altrimenti segui il prezzo.. 2 pollici in più nn possono costare 100 euro in più (a parità di modello..) imo..

Ciauz :)

Io uso il 22" al lavoro e mi trovo bene, perchè si possono affiancare documenti...es usare internet + excel e potere vedere su entrambi senza spostare finestre.
come definizione effettivamente forse i 19 e i 20 "bright" sono più definiti

uso queto thread, senza che ne apra un altro che parli della stessa cosa:
Io sarei propenso a prendere un 20" per la maggiore "definizione" rispetto ad un 22", ma siccome vengo da un 17", un 20" non sarebbe un grande "upgrade", ma un 24" è eccessivamente grande, quindi mi sono quasi deciso a prendere un 22", tra questi prodotti, qual'è quello che ritenete migliore?

Ogni foto e di un negozio diverso, vorrei mettere a confronto i due che la spuntano. Grazie :)

uso queto thread, senza che ne apra un altro che parli della stessa cosa:
Io sarei propenso a prendere un 20" per la maggiore "definizione" rispetto ad un 22", ma siccome vengo da un 17", un 20" non sarebbe un grande "upgrade", ma un 24" è eccessivamente grande, quindi mi sono quasi deciso a prendere un 22", tra questi prodotti, qual'è quello che ritenete migliore?

Ogni foto e di un negozio diverso, vorrei mettere a confronto i due che la spuntano. Grazie :)

I migliori fra questi sono Il Samsung 226 BW da 22" e il 2032 BW 20"
Dato che vuoi un 22", te ne consiglio uno fantastico: Samsung 2232 BW :ok:

I migliori fra questi sono Il Samsung 226 BW da 22" e il 2032 BW 20"
Dato che vuoi un 22", te ne consiglio uno fantastico: Samsung 2232 BW :ok:

:boh: io non volgio vedere la differenza del 22" rispetto al 20", cioè per il fatto degli stessi pixel, quindi vorrei un monitor che "sopprima" questo handicap:boh:
mi sono spiegato? perchè se un 22" si vedra' pur sempre peggio di un 20", allora prendo un 20":doh:

Pubblicità
Pubblicità