20 mega tim ma vado sempre sui 15mega

• Autore discussione Autore discussione Rexo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rexo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, oggi vorrei un mano da voi che sicuramente siete piu bravi di me:

Velocità in trasmissione (Kbps):1211 Velocità in ricezione (Kbps):17044
Velocità massima di trasmissione (Kbps):1272 Velocità massima di ricezione (Kbps):17948
SNR Upstream (dB):5.9 SNR Downstream (dB):5.8
Attenuazione Upstream (dB):11.7 Attenuazione Downstream (dB):21.5
Potenza in trasmissione (dB):12.6 Potenza in ricezione (dB):0.0
Total ES (Errored Secs):7 Total SES (Severely Errored Secs):0
Total FEC Errors:3526 Total CRC Errors:9

Queste sono le statistiche del modem, è una buona linea? pero lo ripeto mi segna che posso arrivare massimo 17 kpbs pero mi arriva massimo (A volte non sempre) a 15 mega,
Qualcuno puo darmi una mano grazie mille, e se è possibile farla diventare più veloce.

Salve, oggi vorrei un mano da voi che sicuramente siete piu bravi di me:

Velocità in trasmissione (Kbps):1211 Velocità in ricezione (Kbps):17044
Velocità massima di trasmissione (Kbps):1272 Velocità massima di ricezione (Kbps):17948
SNR Upstream (dB):5.9 SNR Downstream (dB):5.8
Attenuazione Upstream (dB):11.7 Attenuazione Downstream (dB):21.5

Potenza in trasmissione (dB):12.6 Potenza in ricezione (dB):0.0
Total ES (Errored Secs):7 Total SES (Severely Errored Secs):0
Total FEC Errors:3526 Total CRC Errors:9

Queste sono le statistiche del modem, è una buona linea? pero lo ripeto mi segna che posso arrivare massimo 17 kpbs pero mi arriva massimo (A volte non sempre) a 15 mega,
Qualcuno puo darmi una mano grazie mille, e se è possibile farla diventare più veloce.

Beh si è una buona linea anche io avevo una 20 mega ma purtroppo all'inizio mi arrivavano solo 6 mega ho chiamato e mi hanno fatto un upgrade, comunque è normale che non arrivi a 20 mega precisi perché non lo saranno mai il massimo che puoi raggiungere come ti ha dato il modem è 17 però dipende anche quanti dispositivi utilizzano la rete, però per avere dei dati più precisi dovresti chiamare la tim e chiedergli se possono farti un ulteriore upgrade alla linea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro