• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

20 euro in meno!!!!

Pubblicità

dante3

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, Domani ordinero tutti i pezzi x il mio gaming pc.
Il problema è che sn già al limite col budget (670€)
pero cn la spedizione che è 18€ nn ci arrivo +.
Lo so, 20€ magari nn sn così tanti ma domani mattina devo urgentememte ordinare i pezzi!
Ecco la mia config:
ali xfx 550w
xpredator x1 red
ram ddr3 gskill ares 1600mhz 8gb (2x4) low profile
masterizzatore liteon 24x sata nero bulk
hd western digital caviar blue 500gb
cpu intel i5 3450
asrock b75 pro3
sapphire hd7870 ghz edition
scheda wireless 300mps

È necessaria la scheda wireless per internet senza cavo? (wi-fi)
cm posso recuperare 20 € modificando qualcosa? grazie :)

Si per il wireless serve la scheda aggiuntiva perchè non è integrata nella scheda madre.

Per i 20€, proprio non riesci a metterceli..? In caso potresti cambiare il case con un CM Elite sulle 30-40€

Rinunci alla scheda wireless oppure prendi una VGA meno performante...Prendendo le corsair vengeance low profile come ram dovresti risparmiare tipo 5 euro!

Non risparmiare soldi nel case: potresti pentirtene ;) ne tanto meno su processore o scheda video. Prendi un solo slot ram. Se poi hai la possibilità di spendere qualcosina in più prendi il secondo ;)

Grazie, rinuncio alla scheda wireless. Almeno x giorno o settimana :)
ah, cn questa occasione posso chiedervi se ho tutto quello che mi serve... Voglio dire, nn vorrei che manchi qualcosa tipo viti, cavi ecc.
Vedo che xPelli, ha fatto una config + o - uguale alla mia, potresti dirmi se hai trovato delle difficolta o qualcosa? Scusate ma voglio essere sicuro che faccio la cosa giusta :)
grazie di nuovo

Grazie, rinuncio alla scheda wireless. Almeno x giorno o settimana :)
ah, cn questa occasione posso chiedervi se ho tutto quello che mi serve... Voglio dire, nn vorrei che manchi qualcosa tipo viti, cavi ecc.
Vedo che xPelli, ha fatto una config + o - uguale alla mia, potresti dirmi se hai trovato delle difficolta o qualcosa? Scusate ma voglio essere sicuro che faccio la cosa giusta :)
grazie di nuovo
Io me la sono fatta assemblare dalla chiave perché sono completamente incapace! comunque va benissimo! Non ci sono difficoltà/problemi direi!
Pellli

Grazie, alla fine mia sorella mi ha dato 20€ e ho già ordinato tutto :)
un'ultima domanda:
L'audio? Voglio dire, mi serve qualche scheda? e lo speaker? Me lo da cn la case?
-case cooler master k380 nero atx

Grazie, alla fine mia sorella mi ha dato 20€ e ho già ordinato tutto :)
un'ultima domanda:
L'audio? Voglio dire, mi serve qualche scheda? e lo speaker? Me lo da cn la case?
-case cooler master k380 nero atx
La scheda audio è integrata nella scheda madre! Gli speaker non sono integrati nel case, lol! Al massimo sono integrati nello schermo! Tipo se usi una tv!! Sennò devi comprare le casse! Io personalmente uso una tv!

Quello di sicuro xD ma dico quel piccolo cilindrino tipo 1cm x 1cm, quello che fà i Beep. Scusa x la mia stupida domanda xD

il buzzer viene fornito talvolta con le mobo, non per forza col case, comunque dovrebbe esserci. per il primo vagito lo monto sempre, per poi toglierlo e dimenticarlo da qualche parte, ma il primo 'bip' di una macchina nuova (sperando ne faccia uno solo) è qualcosa di bellissimo :D

il buzzer viene fornito talvolta con le mobo, non per forza col case, comunque dovrebbe esserci. per il primo vagito lo monto sempre, per poi toglierlo e dimenticarlo da qualche parte, ma il primo 'bip' di una macchina nuova (sperando ne faccia uno solo) è qualcosa di bellissimo :D

Non è uscito nemmeno con la mobo. Il fatto è che sono in attesa della hd7950 che domani arriva e nella frenesia ho acceso senza scheda video. Le ventole partono e sento il ronzio dell'hard disk. Ciò presuppone il funzionamento della CPU? Xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro