2 x1900 in CrossFire (temperatura colori)

• Autore discussione Autore discussione sony
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sony

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
ho un problemino che mi affligge
dunque ho 2 X1900 in CrossFire (Asus x1900CF + Asus x1900xtx) su Asus A8R32-MVP collegate con il cavo a Y (CrossFire) tra loro...tutto OK se nn fosse che ho dei continui sbalzi di "temperatura colori" con dominante verde oppure rossa e ho notato anche che muovendo delicatamente il connettore a Y collegato sulla master causa questo incoveniente,
Qualcuno ha detto che e' un prb noto a ATI. ma io nn ho trovato rispondenza...
PS) il monitor sony crt da 21" nn c'entra niente
PS) ho un altro pc con Crossfire (Gecube x850CF + PowerColor x850xt) su Asus A8R-MVP e' va' benone, il monitor e' sempre lo stesso sony
help

snacchio[pe] ha detto:
Cosa intendi per "Temperatura colori"?
temperatura calda, fredda o normale, ovvero con prevalenze dei tre colori diversi (rosso,verde,blu) si ottengono dei colori che risultano piu vivi o piu cupi...questre impostazioni le trovi anche sul tuo monitor se ci fai caso....

cmq provato a cambiare il cavo o magari a fissarlo meglio???

gibson power ha detto:
temperatura calda, fredda o normale, ovvero con prevalenze dei tre colori diversi (rosso,verde,blu) si ottengono dei colori che risultano piu vivi o piu cupi...questre impostazioni le trovi anche sul tuo monitor se ci fai caso....

cmq provato a cambiare il cavo o magari a fissarlo meglio???
Il cavo e' fissato bene (il connettore ha 4 viti che lo fissano sulla master)
Cambiare il cavo??...e' un prb!,...il cavo a Y e' in dotazione alla VGA master...per sostituirlo dovrei acquistarne un altro identico acquistabile qui': http://www.videocapturecard.com/crossfire.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro