2 x1800 gto sapphire..posso usarle in cross fire?

Pubblicità

jcobs

Utente Attivo
Messaggi
230
Reazioni
2
Punteggio
49
Raga non riesco a far funzionare le mie x 1800 gto in cross fire,,la mobo è una sapphire con xpress200..ma non mi si attiva..come faccio?please:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :help:
 
no xchè sò che le x1800gto con le mobo sapphire nn necessitano della master...fanno tuttu via software..vi risulta??aiuto
 
raga ma siete sicuri?io so che fonziona.e anche sul sito ati tempo fà ho visto una tabbella che diceva cosi.sbaglio?...HELP
 
non vorrei dire na cavolata ma se non ricordo male con le x1800gto/gto2 x fare il crossfire non serve la master ma si fa come x le x1600/x1300.
j.cobs che driver hai messo?
 
esattamente..ho i 7.1..l'opzione mi compare ma quando attivo mi da un msg di erroreora vi faccio avere il link se lo trovo..
 
jcobs ha detto:
esattamente..ho i 7.1..l'opzione mi compare ma quando attivo mi da un msg di erroreora vi faccio avere il link se lo trovo..
domanda scontata.....hai anche il framework vero?
 
il tuo sicuramente è un problema al livello software...bisogna capire quale ora,purtroppo sul crossfire non sono molto ferrato e non sò aiutarti + di tanto.intanto aggiorna il framework visto che l'1.1 è il primo ed ora siamo al 3.0.
 
La X1800 GTO è Crossfire ready e come le X1600 e le X1300 non necessita di una scheda Crossfire Edition per creare la piattaforma dual VGA di ATI

Tratto da http://www.sapphireitaly.com/content/view/88/59/
poco sopra l'immagine della skeda...

Una donanda stupidissima... hai provato ad abilitare il crossfire con i drivers del bundle della vga? vedi se funziona, se non funziona probabilmente il problema va ricercato altrove
 
secondo me dipende dal framework! Infatti a me ha funzionato alla grande... ho abilitato l'opzione del crossfire dall'ati control center, lo schermo si è fatto nero e dopo ha iniziato a funzionare!;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top