PROBLEMA 2 x Nvidia Quadro 4000 Non riesco ad attivare la modalità SLI

Pubblicità

paschillo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, come da titolo volevo riportarvi il mio problema.
In pratica ho assemblato ieri il mio pc, dove sono installate due schede video NVIDIA QUADRO 4000.
Quando avvio windows tutto ok, me le riconosce tutte e due, ho scaricato i Driver aggiornati dal sito NVIDIA, posso tranquillamente connettere monitor sia in una che nell'altra scheda.
Il problema è che non riesco a venire fuori al problema per cui ho acquistato un'altra scheda video identica a quella che già avevo e cioè la modalità SLI.
Quando entro nel pannello di controllo Nvidia mi dice che la modalità SLI è disabilitata, ma non esiste proprio la voce di menù che mi da la possibilità di attivarla.
Qualcuno di voi per favore può aiutarmi? Sto impazzendo.
P.S. la mia Motherboard è un ASUS P9X79 (compatibile con la tecnologia SLI di nvidia), il bridge SLI tra le due schede è collegato.

ho fatto una ricerchina rapida
2 quadro 4000 non sono impostabili in sli, non funziona come lo intendi tu, può funzionare solo per impostare il fsaa a 128x e per il multiOS

Oh Cavolo....
Scusa, quindi utilizzando Adobe After Effects, Cinema 4D e 3D Studio non posso trarre nessun vantaggio dalle due schede associate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro