2 x 8800Gt Sli o 2x Radeon 2900 Crossfire

Pubblicità
Buona scelta. Ti consiglio una Gainward 4870_1Gb GS.
Invecie ti sconsiglio di fare un CF in futuro.

Se gioca a FSX, non credo farà presto un CF, al massimo lo farà se comincerà a giocare anche ad altro, ma dipende anche se conviene economicamente:sisi:.
Intanto consiglio anche io hd4870 o gtx260

Per ora gioco solo a FSX.
E' vero che se la 280 o la 4870 sono scelte più o meno equivalenti allora posso andare sulla 4870 per poter fare un CF in futuro. Probabilmente non lo farò mai, ma è una porta aperta in più che posso tenere aperta.

Sempre che il prezzo sia equivalente alle mie due 8800 non posso andare oltre nella spesa.

Quello che mi dispiace è che il venditore invece non ha saputo consigliarmi bene. Io ho chiesto lui se due 8800gt andassero più veloci di una 9800, ma non ero a conoscenza delle 280 e nemmeno delle 4870. Lui me l'ha assicurato e io mi sono fidato. Se mi dirottava subito su una 4870 avrei sicuramente evitato di fargli montare due schede madri per nulla!!!

Cmq andrò per la 4870 e dopo gli chiedo se ha disponibile quella che mi ha consigliato Starchild!!

Per ora gioco solo a FSX.
E' vero che se la 280 o la 4870 sono scelte più o meno equivalenti allora posso andare sulla 4870 per poter fare un CF in futuro. Probabilmente non lo farò mai, ma è una porta aperta in più che posso tenere aperta.

Sempre che il prezzo sia equivalente alle mie due 8800 non posso andare oltre nella spesa.

Quello che mi dispiace è che il venditore invece non ha saputo consigliarmi bene. Io ho chiesto lui se due 8800gt andassero più veloci di una 9800, ma non ero a conoscenza delle 280 e nemmeno delle 4870. Lui me l'ha assicurato e io mi sono fidato. Se mi dirottava subito su una 4870 avrei sicuramente evitato di fargli montare due schede madri per nulla!!!

Cmq andrò per la 4870 e dopo gli chiedo se ha disponibile quella che mi ha consigliato Starchild!!
Scusa, ma che negozio è, che provano a montare due 8800gt su una P5Q?
La 4870 gs è un'ottima scelta, se la trovi ad un prezzo onesto.

Tutto partì da una 9800 nel preventivo. Avendo letto che le 9800 non avevano un gran miglioramento rispetto alle 8800 chiesi se valeva la pena prenderne due 8800 e non una 9800. Il prezzo era quasi equivalente. Lui mi disse che era un ottima idea.

E le due 8800 le aveva inizialmente montate su una p5n ma mi chiamò per dirmi che doveva cambiare madre perchè nalla p5n le schede erano troppo vicine e che quindi le avrebbe montate in una p5q.

Vai a capirli!!!

Forse il negozio tratta molto di più con aziende e non sono abituati a richieste del genere, boh, mi pare strano, ma non saprei proprio!!

Fatto!

Ho fatto, anche se la scheda consigliata da Starchild non era disponibile.
Ho preso una ATI da 1 Gb. e ho risparmiato anche qualche euro!

Grazie del consiglio, veramente siete stati preziosi!!

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro