2 tera perduti!!!!!

Pubblicità

cippaman

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, problema del giorno: ho perso 2 tera!!! Cioè io dovrei avere 1,5 tb hdd per i programmi e windows e il pc me lo segna...poi dovrei avere due hdd in raid0 di 1 tb ciascuno...ma il pc nn me li segna! Sono andato a vedere nei driver se me li segna e li ci sono ma quando vado in 'computer' ho solo quello da 1,5 tb...come può essere questo? Sto sbagliando qualcosa???

vista??

cmq pannello di controllo/sistema e manutenzione/strumenti di amministrazione/crea e formatta partizioni

ma cmq io ho provato con il tool della WE xkè i dischi in raid0 sn di questa marca, e mi dice che la loro 'salute' non è buona, invece del disco principale la 'salute' è buona... ma che devo fare?

ma cmq io ho provato con il tool della WE xkè i dischi in raid0 sn di questa marca, e mi dice che la loro 'salute' non è buona, invece del disco principale la 'salute' è buona... ma che devo fare?
mmh..strano..se dice così vuol dire che o uno o più dischi sono da sostituire oppure il raid non è stato "fatto bene"

prova anche con hd tune e vedi su health cosa ti dice e qual è la causa del malessere

ho provato con hd tune... non mi dice niente... anche la temperatura non esiste x quei dischi...x quello principale tutto ok ma per gli altri 2 non esiste niente...

ma hai provato a formattarli da gestione dischi??

tu prova a fare questo!!

Tasto destro su "computer">gestione>archiviazione>gestione dischi>selezioni il disco>tasto destro>formatta

Non fare la formattazione veloce..

ti dico che ci vuole tanto..a me l' hdd da 1 tera ci ha messo circa 4-5 ore.. ;)

Lo farei se vedessi i dischi!!! Non ci sono proprio... dalle impostazioni del bios sn presenti ma non si vedono nel sistema!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro