2 Smartphone si possono danneggiare se tenuti nella stessa tasca per un periodo prolungato?

Pubblicità

myes

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Per lavoro devo tenere 2 smartphone nella stessa tasca per più ore ogni giorno.

I 2 precedenti che avevo hanno smesso di ricevere segnale costante e in telefonia il ragazzo mi ha detto che questa potrebbe essere una causa, facendo anche un discorso sul elettromagnetismo, batteria etc.

Anche altre persone hanno sostenuto questa ipotesi ma a me non sembra una cosa normale.

Ho appena comprato 2 S3 e prima di iniziare a tenerli vicini nella stessa tasca ogni giorno volevo chiedere il parere agli internauti di questo forum.
Voi che ne pensate, è possibile che si rovinino soltanto perché stanno uno vicino all'altro?

è possibile che si rovinino soltanto perché stanno uno vicino all'altro?
è la prima volta che sento questa cosa, ma pensandoci un attimo non ha proprio senso perchè le radiazioni elettromagnetiche che lo danneggerebbero sono le stesse che emette il telefono stesso, il quale ovviamente non si autodanneggia con le onde, quindi logicamente non si danneggia con quelli degli altri telefoni
se poi lo metti nel microonde ovviamente bene non fà, ma le onde di altri telefonini certamente non li fanno nulla

Fossi in te non mi preoccuperei dei telefoni, ma di qualcos'altro là sotto, che con due telefoni rischia veramente tanto :look:
Se puoi usa un borsello, è la scelta migliore ;) A tenerli appiccicati non ci son problemi

ma di qualcos'altro là sotto, che con due telefoni rischia veramente tanto :look:
già, stavo pensando la stessa cosa, già mi faccio problemi a tenerne in tasca uno solo raramente e per brevi periodi in estate quando non ho altri posti dove metterlo, figuriamoci se giro con 2 antenne ricetrasmittenti puntate lì:asd:
poi avrai problemi con qualcos' altro invece che i telefoni:sisi:
e ricorda: i telefoni con X euro li cambi, i nostri organi genitali non li cambi:sisi:

Fossi in te non mi preoccuperei dei telefoni, ma di qualcos'altro là sotto, che con due telefoni rischia veramente tanto :look:
Se puoi usa un borsello, è la scelta migliore ;) A tenerli appiccicati non ci son problemi

ahahahaa:lol:

No, mi sono espresso male.I 2 smartphone stanno in una borsa attorno alla gamba, ma di fatto nella stessa tasca.

Da martedì inizio a tenerli assieme se non spunta qualcuno con un argomento valido.Gli altri due si sono probabilmente rovinati a causa dell'umidità o che si che altro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro