DOMANDA 2 schermi touch più TV

Pubblicità

cris70

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
buongiorno a tutti,
ho un problema di istallazione,purtroppo la mia competenza è pari a nulla e mi scuso se non sono preciso con i termini:
utilizzo con windows7 la scheda video GTX1080,ho uno schermo tv e due touchscreen di cui uno in modalità schermata principale. questo perché volo con fsx.
il problema è che se tutti i tre i monitor sono accesi e funzionanti lo schermo tv funziona bene,il primo touch che è quello principale funziona anche se clicco col dito ma il secondo,che funziona normalmente con mouse,cliccando col dito mi appare la freccia del mouse sul primo.
ho provato a scollegare la tv e i due schermi touch funzionano perfettamente sia col mouse che col tocco.

chiedo a voi se c'è un modo per far si che posso collegare tutti i tre schermi e che i due touch funzionano,indipendenti sia col mouse che col tocco.

vi ringrazio fin da ora e vi auguro una buona serata.

cris

Salve. In pratica il problema è questo: windows 10 di default abilita il touch screen solo sul monitor principale, disattivandolo negli altri. Questo porta al problema che hai tu. Per questo basta abilitare tutti i monitor touch screen. Come?
Al momento non ho w10 sotto mano ma ho trovato un post molto utile:
go into your control panel, search for "tablet", then simply click on tablet pc settings, then click setup at the top, and then press enter till the text appears on the touch enable monitor(s) then tap the monitor you want to be touch enabled

Buonasera Ras,grazie per il tuo consiglio. Il problema è che ho Windows 7,mi aveva detto che W10 creava problemi con i touch.
A presto

Cris

Allora per w7 prova così: Control Panel>> TabletPC>> calibration>> si apre una finestra, clicca sull'icona delle impostazioni e da lì selezioni quali schermi devono ricevere l'input tattile

Grazie Ras,questa mattina ci guardo dietro e ti aggiorno,anche se credo che il problema sia un'altro.
Trovo strano che con solo collegati i due touch tutto funziona perfettamente. Quando aggiungo il terzo schermo solo uno schermo touch fa il suo,il secondo (cliccando sullo schermo) riceve si l'impulso ma il cursore che si muove è sul primo

A dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro