2 Sapphire X1950XTX in crossfire, possibile?

Pubblicità
Ragazzi non so che dirvi! So solo che funziona! Mah.... senza neanche il ponte.... ma effettivamente mettendo una X1950CF il ponte non lo avrei mica fatto? Avrebbe comunque dovuto funzionare senza alcun ponte, giusto? Cmq a livello di prestazioni ci siamo... casomai con la skeda master mi sarebbe comparso ATI X1950 Crossfire nelle opzioni schermo di win anzichè X1950 series... ma nn mi importa! Cmq mi accorgo di una differenza appena parte il sistema! Quando sono sol desktop all'avvio, mentre sta caricando il tutto, lo schermo si divide in 2 e compare una linea orizzontale.... a questo punto diventa tutto nero e poi appare la parte superiore e quella inferiore... tutto questo in meno di un secondo! Poi nell'ati control center 7.1 funziona tutto a meraviglia! L'antialiasing massimo da 6x è passato a 14x!!!! E poi compare questa bella schermata che metto in allegato!

Ora ho solo un problemino! Oggi sono tornato a casa e ho accesso il pc.... la ventola della prima scheda video gira al massimo fin dall'avvio del pc il che nn è mai sucesso!!!! Come mai? Esiste un programma per gestire la velocità delle ventole delle schede video?

Pubblicità
Pubblicità