2 ram da 512 e 2 da 1 gb in dual c...possibile?

Pubblicità

santoilmulo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
salve ragazzi,il mio pc monta 2 ram da 512 ddr2 533mhz pc 4200 in dual c.volevo sostituirle (come gentilmente mi è ststo consigliato in un precedente post)con 2 da 1gb 667mhz....soltanto mi è stata fatta un offerta per l'acquisto ad un prezzo veramente basso, di 2 ram con le stesse caratteristiche di quelle che gia monto solo da 1gb....secondo voi posso montare le ram da 1gb negli slot che ho liberi in dual c.lasciando pure quelle da 512 e avere cosi a disposizione 3gb....?

ciao e grazie

il mio è un pc hp t3350it...920d.....cihp set 945p........si ineffetti l'idea originale era quella di montare le due ram da 1 giga e rivendere le altre,ma se posso tenerle sarei più contento.....visto che comunque le caratteristiche sono esattamente uguali e che lavorerebbero in dual c.
comunque la prova vorrei farla,ma come mi rendo conto se lavorano bene o no?
ciao

santoilmulo ha detto:
il mio è un pc hp t3350it...920d.....cihp set 945p........si ineffetti l'idea originale era quella di montare le due ram da 1 giga e rivendere le altre,ma se posso tenerle sarei più contento.....visto che comunque le caratteristiche sono esattamente uguali e che lavorerebbero in dual c.
comunque la prova vorrei farla,ma come mi rendo conto se lavorano bene o no?
ciao
3 gb di ram non ti servono ad una mazza.....2 bastano ed avanzano!
e cmq è meglio avere solo due banchi in dc invece che 4 pure di tagli diversi!

DANY 76 ha detto:
3 gb di ram non ti servono ad una mazza.....2 bastano ed avanzano!
e cmq è meglio avere solo due banchi in dc invece che 4 pure di tagli diversi!
afferrato.....grazie...torno al progetto iniziale...era solo perchè visto che c'erano!!!!
ciao

santoilmulo ha detto:
afferrato.....grazie...torno al progetto iniziale...era solo perchè visto che c'erano!!!!
ciao
non ti conviene sia x un fattore economico e sia x un fattore di utilizzo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro