PROBLEMA 2 Problemini Con Il Nuovo Pc

Pubblicità

Khaver89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Problemini un ca2zo in realtà :oogle:.

Ho appena assemblato un htpc così formato
MB asrock j3455b con CPU integrata
Ali 420 lc power
4gb sodimm 1.35v
SSD Kingston 120gb

Problema n1
è mai possibile che ho installato windows 10 su 3 PC e su tutti la rete internet è costantemente e totalmente utilizzata da un servizio windows (tale BITS "credo") che la intasa e la rende inutilizzabile?? Credo sia qualcosa legato al download degli aggiornamenti, so che si risolve impostando la connessione " a consumo " ma io sono connesso via cavo ethernet e ciò non è possibile, come diavolo fermo sto servizio del caz2o???

Problema n2

Ogni tot secondi le periferiche connesse via USB si scollegano e ricollegano, che cavolo può essere?? Ciò rende impossibile l'utilizzo di molte cose tipo chiavetta WiFi ecc...

Grazie! Help, help!

n1
puoi disattivare gli aggiornamenti dai Servizi di Windows.
a quel punto però perdi una delle caratteristiche di W10, ossia la continua "evoluzione"

n2
il problema usb... bisognerebbe verificare se, una volta completati tutti gli aggiornamenti windows, che comprendono i driver aggiornati, l'errore sparisce.
in alternativa provare con una Live linux e connettere le periferiche usb, se si comportano allo stesso modo.

Grazie. Mmmm mi pare di aver provato a disattivare gli aggiornamenti ma quel servizio continuava ad utilizzare banda, per le porte USB aggiorno BIOS driver USB ecc poi ti faccio sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro