2 PORTATILI ----- A6 VS i3

Pubblicità

alarico

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
mi serve un portatile per poter navigare, vedere qualche film in streaming e giocare (con impostazioni medie a skyrim, ghotic, diablo3, football manager) budget sui 400€...io ho trovato questi 2 (ma ovviamente sono aperto anche a nuove proposte):

HP
Pavilion g6-2221sl 399€
cpu: amd A6 Series A6-4400M ( dual core 2,7-3,2ghz)
ram: 4gb ddr3
hard disk: 500gb sata 5400rpm
scheda grafica: amd Radeon HD 7520G/7670M dual 1GB dedicata

ASUS A56CB-XX248H 449€
cpu: intel Core i3 3217U (dual core 1,8ghz)
ram: 4gb ddr3
hard disk: 500gb sata 5400rpm
scheda grafica:
GeForce GT 740M
2GB dedicata DDR3

ovviamente sarei molto a favore dell asus ma nn mi convince molto il processore da soli 1.8ghz (possibile che gli amd facciano cosi schifo al punto che un dual da 1.8 senza turbo dell intel va meglio di un loro dual da 2.7 con turbo a 3.2!?!?)

possibile che gli amd facciano cosi schifo al punto che un dual da 1.8 senza turbo dell intel va meglio di un loro dual da 2.7 con turbo a 3.2!?!?
si, amd è molto indietro rispetto a intel sulla potenza cpu, sopratutto sui notebook
e poi la gpu del asus è pure migliore e più moderna e potente
la gt740m ti permette anche dettagli alti, non solo medi!

l asus l ho appena trovato a 434 spese incluse su un sito che ha il nome di un famoso viaggiatore ;)
(su quell altro sito sped inclusa volevano 465) nn è male a queste cifre vero?

già, dato che gpu di simile potenza di solito si trovano su notebook di 800-1000€!:shock:
pero quei notebook nn hanno solo dei dualcore da 1,8 XD
la scheda video è ottima ma è sto maledetto processore da soli 1,8 che nn mi convince.....è un buon processore? hai qualche notizia in merito?

è un buon processore?
considerando quel poco che consuma e la bassa frequenza è potente, è molto indietro rispetto agli i7 quad core, ma non dovrebbe dare problemi nel uso comune

Pubblicità
Pubblicità
Indietro