musicplay93
Utente Attivo
- Reazioni
- 87
- Punteggio
- 59
ciao ragazzi sono nuovo..mi chiedevo se si poteva giocare in due sullo stesso pc avendo 2 joystick...se si quali giochi lo supportano?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono moltissimi giochi che supportano la coop a schermo condiviso di vario genere: calcio, corse automobilistiche, picchiaduro, sparatutto... Se ti interessa qualcosa in particolare posso farti esempi più precisi.ciao ragazzi sono nuovo..mi chiedevo se si poteva giocare in due sullo stesso pc avendo 2 joystick...se si quali giochi lo supportano?
ad esempio mortal kombat 11 o fifa 21 offline ..si può?Ci sono moltissimi giochi che supportano la coop a schermo condiviso di vario genere: calcio, corse automobilistiche, picchiaduro, sparatutto... Se ti interessa qualcosa in particolare posso farti esempi più precisi.
Si, la coop a schermo condiviso dovrebbe essere disponibile su entrambi i giochi.ad esempio mortal kombat 11 o fifa 21 offline ..si può?
grazie milleSi, la coop a schermo condiviso dovrebbe essere disponibile su entrambi i giochi.
2 players 1 pc mi ha fatto molto ridere perché mi è venuto in mente un celeberrimo por** con un titolo più o meno simile ?
Scusate....?