2 PC COLLEGATI SULLO STESSO MONITOR (Viewsonic VX-924)

Pubblicità

mistersimon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
63
Ciao Ragazzi,
Avrei intenzione di usare la presa analogica del mio vx-924 per collegarci i pc che sistemo agli amici. La DVI è gia impegnata con il mio PC.
Ora, prima di fare casini (corto-circuiti eventuali, ecc...) cosa succede se collego simultaneamente 2 cavi un a DVI e uno all'analogico (premesso che posso visualizzare un solo PC alla volta???).
Grazie per le Vs. Info.

mistersimon ha detto:
Ciao Ragazzi,
Avrei intenzione di usare la presa analogica del mio vx-924 per collegarci i pc che sistemo agli amici. La DVI è gia impegnata con il mio PC.
Ora, prima di fare casini (corto-circuiti eventuali, ecc...) cosa succede se collego simultaneamente 2 cavi un a DVI e uno all'analogico (premesso che posso visualizzare un solo PC alla volta???).
Grazie per le Vs. Info.

alcuni monitor LCD hanno uno swich ( un tasto o tramite osd) per poter appunto swicchare da un uscita all altra
funzione utilissima e comodissima per chi come me ha 2 pc e 1 monitor

quindi controlla nelle istruzioni del monitor (i viewsonic se ce l hanno dovrebbe essere tramite osd)
in quel caso puoi tenere entrambi i pc accesi ;)

se il tuo monitor non supporta la funzione non succede niente ....prende il segnale al primo pc che accendi :D

Un semplice switch non ti basta?
Colleghi i due pc allo switch e li puoi visualizzare alternativamente con un solo monitor.
Cerca in rete, non costano molto.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro