DOMANDA 2 mouse wireless UGUALI su 2 PC vicini

Pubblicità

Massimo83

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
67
Ciao, devo prendere un mouse per il secondo PC e alla fine lo prendo praticamente uguale a quello del PC principale...
2 logitech wireless con connettore unifying.
come faccio per evitare di "intrecciare" i segnali dei mouse???
o una volta connessi si "bloccano" automaticamente sul PC a cui vengono associati????

grazie

Non vorrei darti false speranze ne darti certezze, ma a rigore di logica, dovresti poterli utilizzare senza problemi. Il primo ricevitore comunica con il primo mouse, e il secondo con il secondo. Se fossero nello stesso pc allora si. Ti allego un'immagine fatta al momento per farti capire
fsgd.webp

É quallo che spero... cercavo una conferma "testata"... secondo me una volta collegato non dovrebbe dare problemi... ma nin si sa mai...

Aspetta, mi assalgono molteplici dubbi, il ricevitore unifying come suggerisce il nome, serve a connettere anche più dispositivi e mi sorgono dubbi su due mouse uguali. Prova a chiedere al supporto Logitech

Si d fatti sull altro pc ho un solo connettore e uno di riserva... uhm... ora faccio la prova a collegare l unifyng anche sull altro e a farglielo vedere... cosi vediamo se sparisce dal primo... eheheheh

Ho collegato l altro unifying al pc e mi vede il mouse ma non "funziona"... bene... strana come cosa ma per me va bene... almeno posso ordinare quello nuovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro