2 monitor su 1 pc, 2 audio differenti, si può ?

Pubblicità

Neteye

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Volevo collegare due monitor su 1 pc e volevo chiedere se si poteva dividere anche l'audio del computer.
Ad esempio, volevo chiedere se si poteva guardare la televisione con un motitor, e ovviamente sentire l'audio della televisione, e con l'altro monitor giocare e sentire l'audio del gioco. Dite che è fattibile o è una cosa impossibile ? Dovrei mettere due schede audio o anche il questo caso sarebbe una cosa impossibile ? :boh:

Potrei prendermi una scheda audio con l'uscita usb e usare sia questa che quella integrata ? Oppure esistono delle schede audio che supportano il doppio canale ?

O usi una scheda audio con 2 uscite stereo che funzionano contemporaneamente, oppure usi 2 schede audio.

Io ho due schede audio: una integrata e una esterna. Ma il problema è che non riesco a tenerle attivate tutte e due contemporaneamente. Se provo ad attivare una delle due automanicamente non mi esce più alcun suono dall'altra. Qualcosa sa risolvere questo problema ?:boh:

Salve a tutti!! Riapro la discussione con un problema simile. Io ho un PC (scheda audio solo integrata, no dedicata) alla cui scheda video (dedicata) ho attaccato un monitor tramite hdmi e un altro monitor tramite hdmi/displayport (la displayport collegata al PC e l'hdmi collegata al secondo monitor). Premetto che la displayport supporta il passaggio audio perchè collegando un solo monitor con hdmi/displayport l'audio si sente.
La mia domanda è se posso usare l'audio del primo monitor, il principale, quando uso il primo monitor (secondo monitor spento) e l'audio del secondo monitor quando uso il secondo monitor (primo monitor spento) senza toccare i cavi hdmi e hdmi/displayport.
Collegandoli entrambi, riproduce l'audio solo dal monitor che collego al computer per primo; l'altro me lo esclude e non lo posso selezionare nemmeno dalle impostazioni di riproduzione audio.
Spero di essere stato chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro