2 info fax windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Utente nel limbo...

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Salve, vorrei sapere in quale cartella vanno a finire i fax inviati e ricevuti. Come seconda cosa vorrei parlare della finestra che si apre quando si clicca su 'nuovo fax' ovviamente come prima cosa viene richiesto "A" ma è proprio qui il problema: non si può scrivere pinco pallino ma esclusivamente il N. di fax a cui inviarlo. In altre parole il nome del destinatario non so proprio dove va inserito. Ringrazio fin d'ora, ciao a tutti!

Salve, vorrei sapere in quale cartella vanno a finire i fax inviati e ricevuti. Come seconda cosa vorrei parlare della finestra che si apre quando si clicca su 'nuovo fax' ovviamente come prima cosa viene richiesto "A" ma è proprio qui il problema: non si può scrivere pinco pallino ma esclusivamente il N. di fax a cui inviarlo. In altre parole il nome del destinatario non so proprio dove va inserito. Ringrazio fin d'ora, ciao a tutti!

La cartella predefinita la trovi indicata in Strumenti > Impostazioni Fax > Avanzate e puoi modificarla a piacimento.
Per quanto riguarda il destinatario o si inserisce esclusivamente il numero, oppure se il contatto è tra quelli memorizzati basterà cliccare proprio sulla "A", si aprirà una finestra con tutti i contatti memorizzati. Basterà selezionare quelli desiderati e cliccare sulla freccetta "A ->" al centro. I contatti passeranno sulla parte destra e una volta dato ok il campo del destinatario verrà compilato automaticamente.
Dalla stessa finestra di selezione dei contatti, quella accessibile cliccando sulla "A", hai anche la possibilità di aggiungerne nuovi o modificarne qualcuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro