2 indirizzi di posta elettronica, con lo stesso nome, ma con 2 domini diver

Pubblicità

arch.carlos

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao,
volevo chiedervi se è possibile, con LIBERO (o con altri motori di ricerca) creare 2 indirizzi di posta elettronica, con lo stesso nome, ma con 2 domini diversi: uno con ".it" e l'altro ".com", ma che in entrambi casi le mail arrivano nella stessa casella di posta elettronica? ...chiedo questo per evitare casi di omonimia e quindi possibile accesso alla mia casella di posta elettronica!

grazie

E' un pò confusa la tua domanda ma in linea generale non è possibile fare quello che vuoi tu.
I provider (Libero,Tiscali,Alice ecc.) ti assegnano alcune caselle di posta(alcuni 5, altri 10 ecc.). Per ogni casella di posta che vuoi utilizzare devi asssegnare un indirizzo diverso.
Faccio un esempio semplice semplice.
Se voglio utilizzare 3 caselle di posta di libero darò ad esempio alla principale:
nome.cognome@libero.it (libero.com da che sappia io non esiste), per la seconda magari tolgo il punto tra il nome ed il cognome e per la terza ci posso mette l'underscore.
In ogni caso benchè utilizzi sempre il nome e cognome sono cmq 3 indirizzi di posta diversi con loro relative caselle che possono ricevere posta solo da quegli indirizzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro