2 In 1 Per Prendere Appunti In Università

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gollumvive

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti.
Vorrei prendere un tablet per la presa di appunti durante le lezioni universitarie.
Dato che in alcuni frangenti è più comoda la tastiera e fa anche da batteria aggiuntiva, ero orientata su un 2 in 1.

Ho visionato i seguenti modelli:
Acer ONE 10, Acer Iconia Switch SW3-013, ASUS Transformer Book T100HA.

Non ho un budget, ma essendo che devo prenderci SOLO appunti e forse leggere la sera qualche pdf, non ho motivo di prendere un surface pro o altri 2 in 1 più potenti e costosi; quindi direi di rimanere su questi prezzi.

Che dite?
Grazie!

Ultima modifica:
Non tutti questi permettono di prendere appunti con una lenta in stile Surface per intenderci

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ah, penna! Ho capito adesso.
Ho visto anche: HP Pavilion x2 10-n106nl; questo è certificato per il pennino..

Grazie manuel, ho modificato perchè per esempio il Lenovo non era supportato per la penna. Eliminato...se avete da consigliare ditemi pure.

Ah, penna! Ho capito adesso.
Ho visto anche: HP Pavilion x2 10-n106nl; questo è certificato per il pennino..

Grazie manuel, ho modificato perchè per esempio il Lenovo non era supportato per la penna. Eliminato...se avete da consigliare ditemi pure.
Si scusami ho sbagliato a scrivere, comunque io andrei sul collaudato Asus T100, è il più equilibrato tra tutti

Si scusami ho sbagliato a scrivere, comunque io andrei sul collaudato Asus T100, è il più equilibrato tra tutti

Grazie ancora della risposta.
Sono orientata sull'HP: Mediaworld lo da per 199 euro, e l'unica differenza rispetto all'Asus T100HA è la mancanza della porta ethernet.
Domani andrò a farmi un giro nel negozio e penso di prenderlo.
Se qualcuno vuole consigliarmi è ancora in tempo :)

Grazie ancora della risposta.
Sono orientata sull'HP: Mediaworld lo da per 199 euro, e l'unica differenza rispetto all'Asus T100HA è la mancanza della porta ethernet.
Domani andrò a farmi un giro nel negozio e penso di prenderlo.
Se qualcuno vuole consigliarmi è ancora in tempo :)
È la versione con l'x5 ?

Io non scenderei troppo di livello se no ti ritrovi con un coso che non fa bene nè il notebook e nè il tablet...

Comunque è un X5 Z8300 il procio. Non è malaccio... Provalo in negozio e controlla la reattività dello schermo e le funzioni implementate al di là dell'hardware sulla carta. A volte la realtà è molto diversa... comunque il prezzo è ottimo..

Un'altra cosa se devi archiviare prendi in seria considerazione una SD di espansione almeno da 64 GB classe 10. Tieni sotto controllo gli aggiornamenti di windows facendo la pulizia del disco ed eliminando i punti di ripristino precedenti altrimenti con 32 GB di HD non vai da nessuna parte e ti si riempie a manetta...

Grazie a tutti delle risposte, portate pazienza ma sono una frana!
Sì Kelion, già in programma l'sd e stare attenti al disco...ripeto, mi serve solo per gli appunti, per modificare e tenerli ho il portatile :)
Tra l'altro sd può essere fino a 128gb...

Grazie a tutti delle risposte, portate pazienza ma sono una frana!
Sì Kelion, già in programma l'sd e stare attenti al disco...ripeto, mi serve solo per gli appunti, per modificare e tenerli ho il portatile :)
Tra l'altro sd può essere fino a 128gb...
Infatti ho detto almeno da 64 GB...:rock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro