DOMANDA 2 in 1 convertibile

Pubblicità

Narsil

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
31
Salve, anche qui come da titolo mi servirebbe avere qualche modello secondo cui basarmi o magari prendere direttamente.

Devo fare un regalo e pensavo a questa tipologia che non ho mai avuto modo di provare.
L'uso che ne farà è molto semplice...web, video di ogni sorta (visione di film magari), lavori da office-excel, buona capacità di storage (ssd perché no), presenza porta usb

Budget 500 max (sperando di trovare qualcosa)

Io ho avuto un'esperienza un po' traumatica con i due in uno... ti consiglio di andare sul tradizionale o al massimo sul convertibile :/
Salve, anche qui come da titolo mi servirebbe avere qualche modello secondo cui basarmi o magari prendere direttamente.

Devo fare un regalo e pensavo a questa tipologia che non ho mai avuto modo di provare.
L'uso che ne farà è molto semplice...web, video di ogni sorta (visione di film magari), lavori da office-excel, buona capacità di storage (ssd perché no), presenza porta usb

Inviato da SM-G960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Certo che si trova qualcosa, l'Acer Switch cos'è ? :asd:
https://it-store.acer.com/acer-swit...ab33c0a25&utm_medium=Awin&utm_campaign=331569 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro