2 in 1 - Convertibile

Pubblicità

Wugi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Salve, sto cercando un 2 in 1 o un convertibile sotto i 300 euro e con schermo da 10-11 pollici.
L'uso che ne farei non è esagerato, lettura, guardare qualche film,navigazione, e se li regge, giocare ad giochi poco pesanti come Heartstone o Magic.
Volevo un consiglio non avendo idea assolutamente di come sia il mercato ne se ci siano prodotti validi in questa fascia di prezzo.
Non valuto assolutamente Apple.

Spero possiate darmi qualche consiglio
Grazie

Prima di natale con Gearbest ormai è tardi....
A meno che non spendi un po di più e prendi questo che è disponibile da Magazzino Italia che con il Coupon GBNBJP3PLUSIT lo paghi 355 euro o altrimenti orientati su questo che è davvero bello

Prima di natale con Gearbest ormai è tardi....
A meno che non spendi un po di più e prendi questo che è disponibile da Magazzino Italia che con il Coupon GBNBJP3PLUSIT lo paghi 355 euro o altrimenti orientati su questo che è davvero bello

Sbaglio io o hai messo due volte lo stesso pc? Ma cmq, è un notebook, non un 2 in 1 di quelli che si staccano dalla tastiera, giusto?

Mmmm volevo farti prendere qualcosa di più prestante, gli atom sono davvero limitanti

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Mmmm volevo farti prendere qualcosa di più prestante, gli atom sono davvero limitanti

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Si, ti capisco e ti ringrazio, ma i problemi sono 2
1)13 pollici troppo grande, mi va bene che sia convertibile anzichè 2 in 1, ma massimo 11
2)ho appena fatto un bel pc fisso da gaming, spendendoci anche bel pò vicino, per questo volevo risparmiare un pò

Ultima modifica:
Quindi come questo? Mi sa che prendo questo chuwi
--- i due messaggi sono stati uniti ---

lo sto considerando seriamente, dici che salendo di un 100 euro trovo di meglio?

Quel chuwi ha un processore peggiore rispetto a quello che ho linkato io

Questo se vuoi salire un po è molto bello e sicuramente più performante di quelli con i CHerry trail

Quel chuwi ha un processore peggiore rispetto a quello che ho linkato io

Questo se vuoi salire un po è molto bello e sicuramente più performante di quelli con i CHerry trail

Ho preso questo preso su Amazon, mi ci fido di più e c'era nero, ho preso quello che hai consigliato tu no? :) grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro