2 hdd su pentium 4 dell hp preasemblato dell 2005

Pubblicità

bambam30

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti! ho comprato un nuovo samsung f4 per il mio hp preasemblato,perche quello vechio non ce la faceva piu! sostituito il vechio con il nuovo e fin qui tutto ok! poi per vedere se posso recuperare anche i hard disk vechio ho montato anche quello con il cavo dati quello rosso +il cavo della corente! al avio mi si ferma sulla schermata dell bios e avolte va avanti e a volte si ferma sulla scermata dell bios!! quando va avanti mi vede il hard disk su risord se dell compiuter e me lo fa formatare e recuperare qualche cosa.....pero al avio o riavio mi si bloca cempre sulla schermata dell bios!! da dire che su bios me lo vede il secondo hard disc e tuuto!! dove o sbagliatto?'? grazie

Non credo ci sia nulla di sbagliato, solo che se l'hd aveva dei problemi, questi influenzano negativamente anche l'avvio con il nuovo hd, tanto da rendere instabile il sistema.

lo puoi usare come storage senza pretese:)......senza pretese nel senso che ti potrebbe mollare da un momento all'altro, e quindi non mettere roba importate :ok:
Pienamente d'accordo, solo che se gli dà problemi di avvio dell'intero sistema, meglio usarlo come fermacarte, o al limite smontarlo per vedere come è fatto dentro :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro