FazzoMetal
Utente Attivo
- Reazioni
- 85
- Punteggio
- 48
Come si vede in firma ho 2 hd4850 sapphire, che fino a qualche settimana fa ho tenuto in cross fire senza avere problemi (tutto il sistema con frequenze di default). Provando ad overclockare insieme schede video e cpu ho notato che l'ali nn reggeva, infatti registravo puntuali crash del sistema (cosa però che nn si è mai verificata a frequenze standard). Immaginando che l'ali fosse abbastanza tirato, ho smontato una 4850, anche perchè sul mio 19" una basta e avanza (a cod5 gioco tutto al max ugualmente), e ho guadagnato 10 gradi di temperatura sulla scheda rimasta, e 5 sul resto del sistema.
Ora dopo soli 6 mesi dall'acquisto ho una scheda ferma, con l'intenzione di montarla più in là, magari dopo un cambio ali e case. Ora però pensavo: dato che il crossfire beve corrente peggio di un cammello, forse sarebbe meglio vendere una scheda (prima che abbassa ancora il prezzo) e col ricavato comprarne una più potente, o magari altri pezzi (dissi, ali ecc). Più in là sarebbe più conveniente cambiare scheda che un crossfire, o no?
Ora dopo soli 6 mesi dall'acquisto ho una scheda ferma, con l'intenzione di montarla più in là, magari dopo un cambio ali e case. Ora però pensavo: dato che il crossfire beve corrente peggio di un cammello, forse sarebbe meglio vendere una scheda (prima che abbassa ancora il prezzo) e col ricavato comprarne una più potente, o magari altri pezzi (dissi, ali ecc). Più in là sarebbe più conveniente cambiare scheda che un crossfire, o no?