2 hard disk 2 sistemi operativi

Pubblicità

kingitalia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve utenti di tom's hardware io avrei questo problema.
Ho un hard disk interno dove ho installato il sistema operativo windows.
Ho aggiunto un altro hard disk interno e vorrei installarci un altro sistema operativo. Come posso fare? Il problema è che non capisco bene i termini primary master e slave.
Spero che mi potete aiutare.

Si win7 vede XP
Cya
Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto e volevo, se era possibile un vostro aiuto.
Mi riconosco in questa discussione, in quanto ora ho un hard disk di 250 Gb con sopra XP e volevo installare un secondo hard disk da 2 Tb e installare seven.
Ora, a parte l'installazione, come dovrei fare ( se possibile avere una spiegazione passo passo) quando accendo il PC a dirgli: " Guarda che devi caricarmi XP, quindi devi aqttingere dall'hard disk piccolo" oppure : Caricami seven e quindi attingi dall'hard disk grande" ?
Devo inoltre effettuare modifiche strane per dire al PC che ci sono due hard disk e che non ce n'è uno principale, bensì tutte due sono inportanti allo stesso modo?
Scusate la mia ignoranza, ma su queste cose mi piacerebbe avere un consiglio prima di avere problemi provando di testa mia.
Ringrazio in anticipo gli eventuali aiuti, mi scuso per essere stato così lungo e saluto tutti calorosamente. (Anche se fa già caldo!!!!):help::help:

Ma vuoi utilizzare sia XP che 7 o vuoi installare 7 e successivamente recuperare i dati dall'HDD da 250 GB?
Intanto grazie dell'interessamento ed ora ti rispondo: no voglio lasciare stare XP sul disco piccolo che ho ed installare quello grande con seven. Non mi interessa passare i dati da XP a 7, anche perchè 7 lo userò in modo diverso e piano piano mi installerò i programmi manualmente e metterò dei dati nuovi.
Quindi per riepilogare: XP così comìè e 7 nuovo di pacca pulito. Quindi vorrei utilizzare tutte due a secondo delle necessità. Saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro