2 GB ram DDR400

Pubblicità

porty00

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, volevo cordialmente un parere.
Attualmente ho 1 Gb di RAM DDR 400 Kingstone. Portarla a 2GB crea problemi di stabilità dell'Hardware? E' visibile un aumento di prestazioni o è una cosa del tutto marginale?
Attualmente ho 2 memorie da 512 in dual channel su una P4P800, se ne monto altre 2 va bene o devo comprare 2 banchi da 1 GB?
Grazie :chupachup :chupachup
 
ah un'altra domandina da Newbbo!!! Quando per esempio lancio un programma pesantissimo, esco e torno in Windows e il sistema ci mette un po' a tornare fluido e ad assestarsi, questo problema verrebbe risolto con più RAM o con una HD per es Serial ATA invece che IDE?
 
porty00 ha detto:
Ciao a tutti, volevo cordialmente un parere.
Attualmente ho 1 Gb di RAM DDR 400 Kingstone. Portarla a 2GB crea problemi di stabilità dell'Hardware? E' visibile un aumento di prestazioni o è una cosa del tutto marginale?
Attualmente ho 2 memorie da 512 in dual channel su una P4P800, se ne monto altre 2 va bene o devo comprare 2 banchi da 1 GB?
Grazie :chupachup :chupachup

A mio parere 2 GB non vengono sfruttati, e quindi non noteresti un aumento considerevole delle prestazioni. 1 GB basta e avanza per la maggior parte delle applicazioni ;)
 
Inuyasha ha detto:
A mio parere 2 GB non vengono sfruttati, e quindi non noteresti un aumento considerevole delle prestazioni. 1 GB basta e avanza per la maggior parte delle applicazioni ;)
Mi associo. Attualmente le configurazioni migliori e piu' performanti si hanno con due moduli da 512MB in dual channel.
porty00 ha detto:
Quando per esempio lancio un programma pesantissimo, esco e torno in Windows e il sistema ci mette un po' a tornare fluido e ad assestarsi, questo problema verrebbe risolto con più RAM o con una HD per es Serial ATA invece che IDE?
No, non verrebbe risolto. Il problema sta da qualche altra parte. Che sistema operativo? Qual'e' il programma pesantissimo?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top